28 Maggio 2024
Chi è

Chi è Chiara Mastalli: età, marito, figli, Instagram e carriera

Chiara Mastelli è l’attrice che interpreta Nina nella fiction di Canale 5 Anima Gemella con Daniele Liotti. Ma chi è e cosa si sa della sua vita privata? Questo non è il primo lavoro nel mondo della televisione per la giovane attrice. Infatti, è un volto abbastanza conosciuti sul piccolo e sul grande schermo, tra film e serie TV a cui ha preso parte. Vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere su Chiara Mastelli, tra biografia, vita privata e carriera.

Chi è Chiara Mastalli biografia: quando, dove è nata e profilo Instagram

Chiara Mastalli ha 39 anni. Nata a Roma il 2 agosto 1984, è divisa tra cinema e televisione. Negli anni è riuscita a fare della sua passione per la recitazione un lavoro, dove è ormai affermata. Infatti, rappresenta una delle attrici più amate della televisione italiana. L’attrice è una persona molto riservata, tanto che non ci sono molte informazioni sulla sua vita privata. Nel 2010 si è laureata in Marketing & Pubblicità presso la LUMSA, conquistando una borsa di studio.

Il profilo Instagram ufficiale di Chiara è @mastalli e conta più di 16mila follower. Qui condivide molti scatti legati alla sua vita sul set e al suo lavoro. Inoltre, è possibile notare sull’account anche qualche scatto, molto raro, della sua vita quotidiana.

Chiara Mastalli vita privata: marito e figli

Chiara Mastalli ha un compagno nella sua vita. In realtà, non si sa se sia il marito, in quanto non è noto se si siano sposati oppure no. Ciò che si sa è che c’è un uomo al suo fianco, di cui mantiene nascosta l’identità. Insieme a questo storico compagno, l’attrice di Anima Gemella ha avuto due figli maschi, con cui appare qualche volta sui social network, ma di cui non sappiamo nome o età.

Chiara Mastalli carriera: in quali film e serie TV recita e programmi TV

Sono numerose le sue partecipazioni a film e serie televisive italiani. Ricordiamo il suo ruolo di Maddalena in Tre Metri Sopra il Cielo nel 2006, quello di Simona in Notte prima degli esami e Notte prima degli esami – Oggi. Tra le fiction ricordiamo Carabinieri, Distretto di Polizia, Il maresciallo Rocca, Codice Rosso, Senza via d’uscita – Un amore spezzato, Il generale Dalla Chiesa, Padri e Figli, L’allieva e Che Dio ci aiuti. Sul grande schermo, l’abbiamo vista anche in altri film, come Amore, bugie e calcetto, Un caso di coscienza, Ricordati di me e L’amore rubato. Mastalli ha recitato pure nella soap opera Un Posto al Sole nel 2022. Oltre film e fiction televisive, ha partecipato anche alla terza edizione di Notti sul ghiaccio, in onda su Rai 1 nel 2015, in coppia con Federico Uslenghi. Sono arrivati sino alla finale, conquistando il quinto posto.

Immagine in evidenza tratta dalla soap opera Un Posto al Sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *