25 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Chi è Estefania Bernal: età, origini, fidanzato, Instagram e TV

Estefania Bernal è una dei concorrenti di Pechino Express 2024, che fa coppia con Antonella Fiordelisi. Insieme formano la coppia ItaliaArgentina. Questa non è la prima volta per entrambe che partecipano a un reality show. Mentre Antonella di recente è stata una dei concorrenti del Grande Fratello Vip, Estefania si è fatta conoscere sul piccolo schermo partecipando a L’Isola dei Famosi. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima modella.

Chi è Estefania Bernal: anni, di dov’è, famiglia e carriera

Estefania Bernal è nata il 4 dicembre 1995, dunque nel 2024 compie 29 anni. Le sue origni sono argentine, infatti è cresciuta a Buenos Aires, in Argentina, precisamente nel quartiere di Almagro, con i suoi genitori. Ha dato inizio alla sua carriera di modella da giovanissima. La svolta è arrivata nel 2015 con la sfilata Mar del Plata Moda Show. L’anno dopo ha partecipato al concorso Miss Universo Argentina, dove ha vinto. Dopo di che, ha iniziato a prendere parte a varie sfilate per brand di intimo.

In Argentina ha svolto anche il ruolo di conduttrice televisiva, con la trasmissione Showmatch sul Canal 13. Ed è stato dopo questa esperienza che Estefania è arrivata in Italia, trasferendosi a Milano. L’agenzia One Shot Agency l’ha ingaggiata e così ha dato inizio alla sua carriera di modella nel nostro Paese, collaborando con noti marchi. La Bernal ha creato anche una sua linea di abbigliamento di intimo femminile.

Estefania Bernal in TV: da L’Isola dei Famosi a Pechino Express

Estefania Bernal ha iniziato la sua carriera televisiva in Italia partecipando a Scherzi a parte, dove ha svolto il ruolo di assistente per alcune scene. Nel 2022 ha partecipato a L’Isola dei Famosi, edizione condotta da Ilary Blasi. Come naufraga, è riuscita ad approdare nella semifinale. Nel 2024 ha partecipato a Felicissima sera, il programma TV di Pio e Amedeo. Ed ecco che nel 2024 torna in televisione con Antonella Fiordelisi a Pechino Express, prendendo parte all’avventura La Rotta del Dragone.

Estefania Bernal vita privata: chi è il fidanzato? Profilo Instagram

Non ci sono notizie ufficiali legate alla sua vita sentimentale. Estefania Bernal sarebbe attualmente single. In passato, è stata al centro del gossip con Jeremias Rodriguez e Roger Balduino, conosciuto a L’Isola dei Famosi. Dopo il reality show svolto in Honduras, i due lontano dalle telecamere non hanno trovato l’intesa per dare inizio a una relazione. Il suo account Instagram è @estefaniabernal e conta attualmente quasi 130mila follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *