23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Chi sono Fabio ed Eleonora Caressa: età, lavoro, origini, Instagram

Giovedì 7 marzo 2024 prende inizio la nuova edizione di Pechino Express e tra le coppie c’è quella definita I Caressa. Insieme agli altri partecipanti, questi due concorrenti devono percorrere la Rotta del Dragone, tra il Vietnam, le città del Laos e lo Sri Lanka. Sono in tutto otto le coppie che prendono parte al noto reality show che va in onda in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Ma vediamo insieme chi sono Fabio e sua figlia Eleonora Caressa.

Chi è Fabio Caressa: età, lavoro, moglie e figli

Fabio Caressa di Pechino Express 2024 è uno dei telecronisti più amati dal pubblico. Volto di Sky dall’anno 2023, dal 1999 è sposato con Benedetta Parodi. Insieme hanno avuto tre figli: Matilde, Diego ed Eleonora. Con il secondo ha fatto una scommessa nel 2020 che gli ha permesso di approdare sui social network. Su Instagram ha un account, @fabiocaressareal, seguito da quasi 500mila follower, mentre su TikTok conta quasi 600mila seguaci. Infine, sul suo canale YouTube conta attualmente oltre 320mila iscritti.

Il giornalista e telecronista di SkySport si è avvicinato al pubblico, in questi ultimi anni, proprio attraverso i social network. Inoltre, Caressa ha pubblicato di recente un libro, Grazie signore che ci hai dato il calcio.

Chi è Eleonora Caressa di Pechino Express: anni, studi e passioni

Eleonora è figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi. Partecipa con il padre a Pechino Express 2024 ed è così che si fa conoscere sul piccolo schermo. Detta Leo, oggi ha 19 anni e frequenta il primo anno della Facoltà di scienze umanistiche per la comunicazione, all’Università Statale di Milano. Tra le sue passioni c’è quella legata ai viaggi. Non solo, ama molto praticare sport e dedicarsi all’astrologia. Sebbene non sia una grande cuoca, è un’amante della buona cucina. Il suo account Instagram è @eleonoracaressa e conta oggi più di 30mila follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *