Chi è il Dottore di Affari Tuoi 2024 e rapporto con De Martino
Ultimo aggiornamento 22 Settembre 2024 1:26 pm by Redazione
Affari Tuoi 2024 sta andando in onda da lunedì 2 settembre, con questa nuova edizione che vede una grande novità: Stefano De Martino. Mentre Amadeus ha lasciato il suo storico programma, approdando su Nove, ecco che il Dottore è ancora lì. Infatti, il famoso volto che sta dietro la cornetta del telefono continua a essere uno dei protagonisti del noto programma dell’access prime time di Rai 1. Ma vediamo insieme chi è e qual è il rapporto instaurato con De Martino.
Dottore di Affari Tuoi 2024, chi è Pasquale Romano: moglie, carriera
- Leggi anche: Chi è Roberto Ciufoli: età, moglie, figli, cosa fa oggi, Isola, Tale e Quale
- Leggi anche: GF, chi è Mariavittoria: età, cognome, Instagram, carriera, fidanzato
Il Dottore di Affari Tuoi 2024 è Pasquale Romano. Non è cambiato, dunque, questo personaggio del programma, anche dopo l’uscita di scena di Amadeus. C’è ancora lui dietro la famosa cornetta rossa e ora si ritrova a conversare con Stefano De Martino. Romano è un autore televisivo napoletano ed è nato il 15 marzo 1966 a Ottaviano, in provincia di Napoli. Laureato in filosofia, ha iniziato la sua carriera in TV con la rubrica Gulliver del Tg2.
Dopo di che, è approdato in Mediaset, che all’epoca si chiamava Fininvest. Qui ha iniziato a lavorare come autore per vari programmi di Alberto Castagna, di cui era cognato. Infatti, quest’ultimo era sposato con Maria Concetta Romano ed è stato lui a invogliare Pasquale a diventare autore in TV. Invece, la moglie del Dottore di Affari Tuoi è Greta Lomaglio. Si sono sposati nel 2013 e hanno due figli, un maschietto e una femminuccia.
Stefano De Martino e il Dottore ad Affari Tuoi 2024
Pasquale Romano veste i panni del Dottore in Affari Tuoi da tanto tempo. Infatti, è dietro la cornetta rossa dalle edizioni in cui c’erano alla conduzione volti come Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Flavio Insinna e Max Giusti. Per un certo periodo è stato sostituito da Max Novaresi. Romano è tornato a vestire questo ruolo quando è arrivato Carlo Conti e da allora c’è sempre lui dietro la famosa cornetta rossa. Ha mostrato la sua tristezza nel salutare Amadeus, condividendo una foto su Instagram che li ritrae insieme. Ora c’è Stefano De Martino alla conduzione e tra il loro il rapporto è abbastanza positivo. Infatti, si nota già una certa complicità, tra gag al telefono e il conduttore lo chiama, con ironia, Pasqualo.