21 Febbraio 2024
Chi è

Chi è Jasmine Trinca: età, compagno, figlia, genitori e infanzia

Jasmine Trinca è un’attrice e regista italiana. Torna nel 2024 sul piccolo schermo come protagonista della nuova miniserie su Rai 1 La Storia, nel ruolo di Ida. Nella sua carriera ha vinto ben 2 David di Donatello, 4 Nastri d’argento, 2 Globi d’oro, 2 Ciak d’oro, il Premio Marcello Mastroianni alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, il Premio Flaiano e il premio Un Certain Regard come miglior attrice. Ma vediamo insieme la sua biografia e la sua vita privata.

Chi è Jasmine Trinca: origini, età, ex compagno e figli

Jasmine Trinca è un’attrice che è nata a Roma il 24 aprile del 1981. Dunque, nel 2024 la regista italiana compie 43 anni. C’è da dire che sulla sua vita privata non si sa molto. Infatti, è un’attrice molto riservata. Ciò è noto è che ha avuto una relazione d’amore molto lunga con Antonio Piarulli, oggi suo ex fidanzato, incontrato quando frequentava l’Università. Insieme hanno avuto una figlia, nel 2009, Elsa. Attualmente Jasmine non forma più una coppia con il padre di sua figlia. Non si sa che l’attrice sia fidanzata oggi oppure no.

Jasmine Trinca biografia: la sua famiglia e la sua infanzia

Nell’anno 2021, nel salotto di Verissimo, Jasmine Trinca ha rivelato di essersi trasferita di nuovo nella casa di sua madre con la figlia Elsa. Qui è rimasta fino alla morte della mamma. Dopo di che, si è spostata nel quartiere Testaccio di Roma. L’attrice non ha vissuto un’infanzia semplice, in quanto suo padre è morto quando era ancora molto piccola, tanto che ritiene di non averlo quasi mai conosciuto. In un’intervista per Vanity Fair, ha ammesso che la figura di suo padre rappresenta per lei un ricordo sbiadito, come “una sorta di fantasma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *