21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Il labirinto del Grizzly come finisce: spiegazione finale

Il labirinto del Grizzly (Into the Grizzly Maze) è un film del 2015 con protagonista l’attore James Marsden diretto da David Hackl. Al centro della trama c’è un enorme orso grizzly dell’Alaska che si scaglia contro due persone che si sono perse nei boschi. L’animale è furioso in quanto alcuni bracconieri hanno ucciso la sua famiglia.

Il labirinto del Grizzly (Into the Grizzly Maze): riassunto trama

La trama del film inizia nelle foreste dell’Alaska, nel luogo conosciuto come il Labirinto dei Grizzly. Qui due fratelli, Beckett e Rowan, si ritrovano di fronte a un enorme orso grizzly. Entrambi riescono a sopravvivere e anni dopo si scopre che si sono separati. Mentre Beckett è un vice ranger del posto, Rowan è un ex detenuto. Quest’ultimo torna in Alaska e rivede la sua vecchia amica Mary, la quale deve trovare suo marito Johnny Cadillac. Intanto, i cacciatori discutono sulle tempistiche riguardanti la loro caccia e vengono assassinati dall’orso.

Quando Rowan si itrova a litigare con Franco, un uomo che maltratta la ragazza con cui è uscito, rivede per la prima volta suo fratello Beckett. Quest’ultimo non può fare altro che arrestare il fratello, con cui hanno un riavvicinamento complicato. Beckett decide poi di portare a casa sua Rowan. Qui c’è sua moglie Michelle, una fotografa e ambientalista sordo-muta. Intanto, Rowan confessa di essere tornato per recarsi nel labirinto dei Grizzly e rendere omaggio al padre. Proprio in quel momento l’orso uccide un taglialegna e un cane. Il giorno dopo, Michelle nella foreste scatta foto agli animali e non si rende conto che l’orso la sta inseguendo.


Dove vedere Il labirinto di Grizzly?

Il film va in onda su Rai 4 nella prima serata dell’8 gennaio 2024 e alle ore 23.25 il 12 gennaio.


Il labirinto del Grizzly: cosa succede a Rowan e il resto del gruppo

come finisce il labirinto del grizzly
Vertical Entertainment

Beckett viene a sapere delle persone che sono state uccise nel bosco. Il cacciatore Douglas rivela che l’orso che li ha attaccati non è normale. Beckett viene accompagnato da Kaley, l’ex fidanzata di Rowan, mentre esce dal Labirinto per trovare il fratello e Michelle. Quest’ultima si ritrova faccia a faccia con l’orso che la cattura. Rowan arriva in tempo per aiutarla. Mentre Sully e Jerry indagano su un’auto abbandonata, Beckett e Kaley trovano Michelle e Rowan. Avviene uno scontro tra i due fratelli, che finisce con Rowan che confessa di essere venuto a trovare Johnny.

Il gruppo si ritrova a dover fuggire dall’orso e decide di superare il Labirinto. I quattro trovano Johnny morto, mentre Douglas fa sapere loro che c’è qualcosa di losco dietro che riguarda lo sceriffo. Nel frattempo, Rowan rivela a Kaley che, durante una notte nel labirinto, si è recato da Johnny per vendere la droga. Rowan ha portato quest’ultimo e lo spacciatore nel Labirinto, dove sono stati colpiti da alcuni agenti. In quella circostanza, ha notato che un ranger ferito stava per essere ucciso da qualcuno. Così Rowan ha salvato il ranger.

Come finisce Il labirinto del Grizzly: spiegazione finale

Verso il finale de Il labirinto del Grizzly, Sully arriva sulla sua barca. Mentre Douglas spara all’orso, Rowan resta indietro per distrarre l’animale. Beckett, invece, porta Kaley e Michelle sulla barca. Rowan si fa inseguire dall’orso, il quale però assale Michelle. Quest’ultima viene fortunatamente salvata da Beckett e Douglas, il quale però viene ucciso. L’orso li raggiunge e uccide Sully. Rowan è ancora vivo e insieme a Beckett combatte contro l’animale feroce. Beckett decide di versare della benzina intorno all’orso e dà fuoco al cerchio, così da poterlo intrappolare.

L’animale, però, riesce a superare le fiamme e ad abbattere la barca. Il labirinto del Grizzly finisce con Rowan che salva Kaley e uccide l’orso tagliandogli la gola con un coltello. Così il gruppo può finalmente lasciare il labirinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *