24 Maggio 2024
Chi èCalcioSport

Chi è Lorenzo Pellegrini: età, moglie, figli, ruolo, skills

Lorenzo Pellegrini è un calciatore italiano, che svolge il ruolo di centrocampista nella Roma e nella nazionale italiana. Il giocatore è sposato e ha anche dei figli. Da anni è un simbolo per il club giallorosso, tanto che è il suo capitano. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere sul centrocampista, ospite a C’è Posta per Te nella puntata di sabato 9 marzo 2024.

Lorenzo Pellegrini chi è: di dov’è, anni e il problema al cuore

Lorenzo Pellegrini è nato a Roma il 19 giugno 1996. Dunque, nel 2024 il centrocampista italiano compie 28 anni. Il capitano del club giallorosso, quando era nella formazione Giovanissimi della Roma, ha sofferto di una forma di aritmia cardiaca. Questa condizione aveva compromesso la sua idoneità sportiva.

Lorenzo Pellegrini vita privata: chi è la moglie e quanti figli ha

La moglie di Lorenzo Pellegrini è Veronica Martinelli. Sono sposati dal 2018 e insieme hanno avuto tre figli: Thomas, Camilla e Nicolò, nato il 3 novembre 2023. Si sono conosciuti quando avevano 16 anni e da allora non si sono più lasciati. Entrambi sono legati ai valori della famiglia e si sono incontrati tramite degli amici in comune. Poi sono arrivati i like su Facebook, mentre lui viveva a Cinecittà e lei a Casal Palocco. Il primo bacio è arrivato al laghetto dell’Eur e in quel momento è cambiato tutto, tanto che lui si è innamorato. La storia d’amore è nata proprio quando Lorenzo era fermo per via del suo problema al cuore.

Lorenzo Pellegrini skills

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *