12 Aprile 2024
CalcioChi èSport

Chi è Bryan Cristante: età, moglie, origini, figli, skills

Bryan Cristante è un giocatore italiano della Roma e della nazionale italiana. Con l’Italia è diventato anche campione d’Europa, durante gli Europei del 2021. Il suo ruolo è quello di centrocampista. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questo calciatore, ospite della puntata del 9 marzo 2024 a C’è Posta per Te.

Bryan Cristante chi è: quanti anni ha, origini e genitori

Bryan Cristante è un centrocampista della Roma, nato a San Vito al Tagliamento il 3 marzo 1995. Dunque, oggi ha 29 anni. Suo padre è canadese d’origine italiana, mentre sua mamma è italiana. Infatti, il centrocampista possiede doppia cittadinanza, quella canadese e quella italiana. Il calciatore è cresciuto a San Giovanni di Casarsa della Delizia. Ma perché si chiama Bryan? I suoi genitori hanno scelto questo nome per onorare Bryan Ferry.

Bryan Cristante vita privata: chi è la moglie e quanti figli ha

La moglie di Bryan Cristante è Selene Cito. Si sono sposati nel 2020 e insieme hanno avuto due figlie, Victoria e Aurora. Oggi la coppia è in attesa del terzo figlio. Si sa già che è un maschietto e che si chiamerà Liam, come hanno annunciato i due genitori qualche mese fa. Selene ha lavorato nel settore medico come organizzatrice di eventi e strutture. Non ha a che fare con il mondo dello spettacolo e possiede un profilo Instagram privato, con circa 11mila follower. Con Bryan hanno anche due cani: Mya e Tani. La coppia, però, preferisce mantenere riservata la loro vita privata.

Bryan Cristante carriera: in quali squadre ha giocato

Prima di approdare nella Roma nel 2018, Cristante ha giocato:

  • stagioni 2011-2014 nel Milan
  • stagioni 2014-2016 nel Benfica
  • nel 2016 in prestito nel Palermo
  • stagione 2016-2017 in prestito nel Pescara
  • stagione 2017-2018 nell’Atalanta

Bryan Cristante skills

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *