28 Maggio 2024
Chi èTelevisione

Chi è Vittorio Menozzi: età, di dov’è, studi, lavoro, Instagram

Vittorio Menozzi è un concorrente del Grande Fratello 2023/2024. Si tratta di uno dei gieffini non famosi che fa parte di questa nuova e inedita edizione del programma condotto in prima serata da Alfonso Signorini da lunedì 11 settembre 2023. Nella Casa di Cinecittà convivono, questa volta, personaggi già noti nel mondo dello spettacolo e volti totalmente sconosciuti sul piccolo schermo. Il gruppo è stato creato, per questa edizione, per essere composto da Nip e Vip. Per questo, tra alcuni nomi già conosciuti, troviamo ad esempio quello di Vittorio al GF. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul giovane gieffino.

Vittorio Menozzi del GF: età e dove vive

Da quando Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato il nome di Vittorio Menozzi come concorrente non famoso del Grande Fratello, i telespettatori sono alla ricerca di notizie. Cosa si sa sul gieffino? Ha 21 anni e vive nella città di Parma. Nella Casa di Cinecittà avrà modo, durante il suo percorso, di farsi conoscere dal pubblico di Canale 5, con i suoi pregi e i suoi difetti. Chiaramente dovrà cercare di entrare nel cuore dei telespettatori per riuscire ad andare avanti il più possibile.

Vittorio Menozzi chi è: studi, lavoro e Instagram

Quale lavoro fa Vittorio Menozzi? Il concorrente del GF è un ingegnere. Si è laureato all’università di Parma in Ingegneria gestionale e gestione industriale. Non solo, lavora nel campo della moda. Infatti, è anche un modello. Ha lavorato per celebri marchi, come Dolce e Gabbana. Il suo profilo Instagram è @vittoriomenozzi e conta circa 6mila follower. Tra questi troviamo qualche nome che molti telespettatori già conosceranno. Parliamo dell’ex tronista di Uomini e Donne Giacomo Czerny. Inoltre, è possibile notare tra i suoi seguaci Giorgia Soleri, influencer conosciuta per essere stata la fidanzata da Damiano David dei Maneskin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *