25 Febbraio 2024
Chi èTelevisione

Chi è Letizia Petris: età, origini, lavoro, vita privata e Instagram

Letizia Petris è una concorrente del Grande Fratello 2023/2024. Questa è un’edizione inedita del reality show condotto da Alfonso Signorini, in quanto è cambiata la formula. Infatti, a convivere nella Casa di Cinecittà sono volti Nip e Vip. Dunque, il pubblico di Canale 5 torna a scoprire volti totalmente sconosciuti sul piccolo schermo. Una di queste è Letizia, la quale fa appunto parte dei Nip. Non vanta una carriera nel mondo dello spettacolo, ma vediamo chi è e cosa c’è da sapere sulla sua vita privata e lavorativa.

Grande Fratello, Letizia Petris chi è: età, dov’è nata e lavoro

Tra i concorrenti Nip dell’edizione 2023/2024 del Grande Fratello c’è Letizia Petris. Un volto sconosciuto per il pubblico di Canale 5, annunciato dalla rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Cosa si sa su questa concorrente non famosa? Ha 24 anni ed è di Riccione. Per quanto riguarda il suo lavoro si sa che è una fotografa. I telespettatori hanno la possibilità di conoscerla meglio sotto le luci dei riflettori della Casa più spiata d’Italia, scoprendo più dettagli della sua vita privata. Qui dovrà cercare, allo stesso tempo, di conquistare i telespettatori sin dal primo giorno, lunedì 11 settembre 2023, cercando di restare in gioco fino alla fine.

Letizia Petris chi è: profilo Instagram e fidanzato

Il suo profilo Instagram è @letiziapetris_ e conta quasi 15mila follower, al momento. Tra i suoi seguaci è possibile notare due volti già noti per il pubblico di Canale 5. L’ex naufrago e finalista Luca Vetrone de L’Isola dei Famosi 2023 e l’ex tronista di Uomini e Donne Giordano Mazzocchi. Attualmente pare che Letizia del GF sia single. Sul suo profilo ufficiale di Instagram è possibile notare che fino all’anno 2022 ha condiviso post che la ritraggono in compagnia di un ragazzo e sembra, a questo punto, che la relazione sia giunta al termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *