19 Giugno 2024
Film e Serie TV

Cosa esce oggi su Netflix, Disney+, Paramonut+: 2 dicembre 2023

Quali film e serie TV escono oggi su Netflix, Disney+, Paramount+ e MGM+. Queste le principali piattaforme che accoglieranno sabato 2 dicembre nuovi e interessanti contenuti, partendo dal secondo speciale di Doctor Who e finendo alla nuova serie TV Benvenuti a Samdal-ri. Vediamo insieme cosa esce oggi.

Doctor Who, speciale #2 – Wild Blue Yonder: la trama

Su Disney+ arriva il secondo speciale della nota serie TV Doctor Who. Dopo il successo ottenuto con il primo, ecco che ne arriva subito un altro. Questo è il secondo dei tre episodi speciali, che vede Donna e il Dottore fare un nuovo viaggio nel tempo e nello spazio, vivendo una nuova avventura, che gli farà affrontare la battaglia più difficile della loro vita.

Benvenuti a Samdal-ri su Netflix: la trama

benvenuti a samdal-ri
Netflix

La nuova serie TV di genere romantico vede protagonisti Chang-Wook Ji e Hye-Sun Shin. Composta da 16 episodi, racconta la storia di una fotografa che sta vivendo un momento di crisi. Torna nella sua città natale e qui si imbatte in un amico d’infanzia. Tra loro riprende la relazione che aveva lasciato in sospeso.

Thriller 40 su Paramount+: la trama

documentario di michael jackson
Paramount+

Intitolato come l’album che uscì il 29 novembre 1982, il documentario Thriller di Michael Jackson arriva su Paramount+ il 2 dicembre 2023. Diretto da Nelson George e prodotto con la collaborazione del Jackson estate, il film dà la parola a vari nomi dell’industria cinematografica come Usher, Mary J. Blige, will.iam e Maxwell.

Power Book III: Raising Kanan 3 su MGM+

Su MGM+ arriva la terza stagione di Power Book III: Raising Kanan. Con questi nuovi 10 episodi, la figlia Thomas deve affrontare le conseguenze di quanto accaduto nelle precedenti stagioni, trovando difficoltà a scegliere tra il bene e il male, il giusto e il sbagliato. Nel frattempo, Raquel cerca di scoprire i segreti sempre più sconvolgenti sui loro familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *