13 Giugno 2024
Film e Serie TV

Sweet Home 2, finale spiegato: Eun-Hyuk è vivo? Uscita stagione 3

Dal 1° dicembre 2023 è disponibile su Netflix Sweet Home 2. Si tratta della serie TV horror apocalittica che torna con la sua seconda stagione, a distanza di tre anni dalla prima. La storia è basata sull’omonimo webtoon (è un manhwa che viene pubblicato come fumetto online) di Naver. La prima stagione, uscita a dicembre del 2020, è stata un successo e la seconda ha superato persino le aspettative! A differenza di molte altre storie per il piccolo schermo di zombie, qui i mostri sono vittime di una maledizione e non di un’infezione. Pertanto, il lavoro per la ricerca di una cura è ancora più complicato.

Come finisce Sweet Home 2: torna Eun-Hyuk Spiegazione finale

Nel corso del finale di Sweet Home 2 di Song Kang su Netflix lo spettatore assiste a molte morti e a diversi colpi di scena. Inoltre, l’ultimo episodio riaccoglie Eun-Hyuk, uno dei personaggi più noti della serie TV. Dopo aver mostrato segni di infezione, il capo Ji scarica Seung Wan. Intanto, il sergente Kim e la sua squadra iniziano a cercare il loro amico e trovano una bambina, che ovviamente salvano. Quest’ultima li porta proprio nel posto dove il soldato è tenuto prigioniere. La bambina, però, informa il sergente Kim che quel luogo è stato costruito per le persone con i sintomi. Quando il sergente spara a un uomo, ecco che la bambina si rivela essere anche lei un mostro.

Verso il finale, Yi-Kyung sta affrontando una situazione davvero complicata, per via dell’avvelenamento da monossido e rischia di morire. Hyun Soo decide di portare via la figlia della donna, che sembra ormai morta. Ma ecco che poco dopo Yi-Kyung inizia la trasformazione, diventando un mostro. A un certo punto, fa perdere i sensi a Hyun Soo, dopo aver visto alcuni vecchi ricordi. Quando Hyun Soo si sveglia vede Eun-hyulk, a cui chiede cosa dovrebbe fare.

Il dott. Lim riposa con il millepiedi e improvvisamente riceve la visita da Sang-Wook, il quale distrugge la nave di vetro del soggetto del test MH-1. Il dottore è sconvolto e così Sang-Wook rivela la sua identità, mostrando il suo volto. La rivelazione lascia perplesso Lim. Sweet Home 2 finisce con una grande svolta. Improvvisamente, dove si trova la Casa Verde, l’embrione butta via un’altra persona, un uomo, il quale esce tra i mostri, nudo, spaventandoli. Ebbene l’uomo è Eun-Hyeok, il quale si guarda intorno in questo modo apocalittico.

Sweet Home 3 si farà! Quando esce la terza stagione?

come finisce home sweet 2
Netflix

Ebbene sì, la terza stagione di Sweet Home si farà. Dopo il successo registrato con la prima stagione, Netflix ha deciso di rinnovare questa serie TV coreana. Con la terza stagione, gli spettatori scopriranno finalmente tutta la verità su Eun-Hyeok e molto altro. C’è, infatti, ancora molto da raccontare. Ma quando esce? La nuova stagione arriverà sul catalogo di Netflix nell’estate del 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *