21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Doctor Who, speciale #2 Wild Blue Yonder: quando esce e la storia

Il 2 dicembre 2023 esce su Disney+ Doctor Who, speciale #2 – Wild Blue Yonder. Si tratta del secondo dei tre episodi speciali che hanno il compito di celebrare i 60 anni della serie TV di fantascienza Doctor Who. Il primo episodio è intitolato The Star Beast, il cui finale ha visto il Dottore e Donna di nuovo insieme. Il Tardis impazzisce quando Donna butta del caffè sui meccanismi della cabina blu e vengono così trasportati in un viaggio nel tempo e nello spazio. Questa nuova avventura che devono vivere caratterizza il secondo episodio Wild Blue Yonder.

Doctor Who, speciale #2 – Wild Blue Yonder a che ora esce su Disney+

Il secondo episodio speciale esce il 2 dicembre 2023 su Disney+. Dovrebbe essere disponibile sulla piattaforma dalle ore 9.00 del mattino. Dopo di che, nella prossima settimana, uscirà il terzo episodio speciale di Doctor Who, intitolato The Giggle.

Doctor Who, Wild Blue Yonder: la trama

doctor who - speciale 2
Disney+

Scritto da Russel T Davies e diretto da Tom Kingley, la trama di Wild Blue Yonder trasporta lo spettatore nel viaggio nel tempo del Dottore e di Donna, che raggiungono i confini più estremi. Per riuscire a salvarsi, questa volta, devono affrontare ” la battaglia più disperata della loro vita, con in gioco il destino dell’universo”, come si legge nella sinossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *