29 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Di4ri 2, parte 2: a che ora esce e anticipazioni

Quando esce la parte 2 di Di4ri 2 su Netflix? La seconda stagione della serie TV sta tornando sulla nota piattaforma con nuovi episodi, in tutto 7. Il settimo e ultimo ha il compito di dare un finale a questo secondo capitolo dello show italiano. Ma cosa bisogna aspettarsi da questi nuovi episodi della parte 2 della seconda stagione? E a che ora escono?

Di4ri 2, parte 2: a che ora esce su Netflix

Da mercoledì 6 dicembre 2023 la parte 2 di Di4ri 2 è disponibile su Netflix. Per quanto riguarda l’orario, solitamente la piattaforma carica sul proprio catalogo i nuovi contenuti in mattinata. I 7 nuovi episodi dovrebbero essere disponibile già dalle 9 del mattino sia in Italia che in tutti i Paesi dove è attivo il servizio.

Di4ri 2, parte 2 trama: le anticipazioni

come finisce di4ri 2 parte 1
Netflix

La parte 2 della seconda stagione di Di4ri su Netflix prende inizio da dove si è conclusa la parte 1. Dunque, gli spettatori hanno modo di scoprire cosa accadrà tra i ragazzi protagonisti, dopo il brutto litigio e la rottura del famoso patto del falò. Questo prevedeva che tutti sarebbero andati insieme al liceo scientifico, in modo da non dividersi dopo le medie. Ma Giulio e Monica sembrano pronti a prendere altre strade e questo fa arrabbiare parecchio Pietro, il quale ora prova dei sentimenti per Isabel, che però sta con Roby. Per quanto riguarda le relazioni sentimentali ci sono anche molte tensioni da affrontare. In questa parte 2 potrebbe uscire fuori il segreto legato al bacio che si sono scambiati Isabel e Pietro. Non solo, si scoprirà cosa accadrà tra lui e Livia, che ora vorrebbe un riavvicinamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *