25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Di4ri 2 come finisce la parte 1 e quando esce la parte 2

Dal 14 settembre 2023 è disponibile su Netflix Di4ri 2 parte 1. Stiamo parlando della serie TV italiana che vede protagonista un gruppo di studenti delle scuole medie che affrontano i problemi legati alla pre-adolescenza. La prima stagione ha ottenuto un enorme successo, tanto che Netflix ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione suddivisa in due parti. Questi nuovi episodi partono da dove si è concluso il primo capitolo, con l’introduzione di un nuovo personaggio, la cugina di Giulio, Bianca. Ma vediamo ora insieme la spiegazione del finale di Di4ri 2 parte 1 e quando esce la parte 2.

Di4ri 2 parte 1: la trama

La prima parte della seconda stagione di Di4ri vede i protagonisti affrontare il terzo e ultimo anno delle scuole medie. Per loro questo è un anno indimenticabile, che porteranno sempre con loro. Chiaramente il tutto si conclude con l’esame di terza media e delle importanti scelte: quale scuola decideranno di fare dopo? Ognuno di loro dovrà prendere la propria strada e bisognerà capire se riusciranno a mantenere solide le loro amicizie anche se si separeranno. Nel frattempo, vediamo come finisce Di4ri parte 1.

Come finisce Di4ri 2 parte 1: la spiegazione del finale

quando esce di4ri 2 parte 2

Nel corso del finale di Di4ri 2 parte 1 siamo a Natale, dunque a metà anno scolastico. Marina Grande e i suoi compagni di scuola, della classe 3°D, sono ormai pronti a festeggiare insieme le festività natalizie prima di prendere la decisione importante legata alle iscrizioni per le scuole superiori. I ragazzi hanno fatto il patto del farò, ovvero hanno promesso che andranno tutti insieme allo scientifico. Ma ci sono delle divergenze al riguardo, in quanto Giulio e Monica vorrebbero andare in altre scuole. Pietro si arrabbia per questo e litiga con i compagni durante la festa di Natale, convinto nel non volersi separare dai suoi amici.

Di4ri 2 parte 1 finisce con una brutta discussione tra loro. Intanto, Livia riesce a perdonare Pietro, il quale ha capito di provare dei sentimenti per un’altra ragazza, ovvero Isabel. Quest’ultima, però, forma una coppia con Roby, il suo compagno di basket. Tra Pietro e Isabel arriva un bacio, che decidono di mantenere segreto. Infatti, la loro love story potrebbe decisamente contrastare la serenità del gruppo. Nel finale c’è una scena che può farci capire cosa accadrà nella parte 2, ovvero quella in cui Isabel piange mentre abbraccia Pietro.

Quando esce la seconda parte di Di4ri 2?

Questa la domanda che molti abbonati di Netflix si stanno ponendo dopo aver assistito al finale della prima parte di questa seconda stagione. Infatti, i fan sono curiosi di scoprire cosa accadrĂ  al gruppo di amici delle scuole medie e, in particolare, quale decisione prenderĂ  ognuno di loro sulle scuole superiori. Per il momento, Netflix non ha ancora svelato quando uscirĂ  Di4ri 2 parte 2. Dunque, non resta che attendere un annuncio da parte del colosso dello streaming per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *