24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Divorziamo!: trama, cast e news stagione 2 della serie giapponese

Dal 22 giugno 2023 è disponibile su Netflix Divorziamo!. Si tratta di una nuova serie TV giapponese che debutta con la prima stagione sulla famosa piattaforma di streaming online. Sembra che questo titolo sia destinato a restare impresso nella mente degli abbonati di Netflix. La trama è, infatti, coinvolgente e riesce a trasportare lo spettatore in momenti romantici, drammatici e anche comici. La storia di Divorziamo! vede protagonisti un’attrice e un politico che hanno intenzione di divorziare. I due, però, hanno difficoltà a ottenere il divorzio. Ma vediamo ora insieme la trama, il cast e cosa si sa sulla seconda stagione.

Divorziamo!: la trama della nuova serie giapponese Netflix

La trama di Divorziamo! vede protagonisti un’attrice e un politico sposati pronti a divorziare. Ma a causa di alcune circostanze per i due è davvero complicato raggiungere il divorzio desiderato. Questo perché nel loro matrimonio sono stati investiti diversi giochi di potere. Lui si chiama Shoji Taishi ed è un legislatore di terza generazione, proveniente da una famiglia che ha sempre lavoratonel mondo della politica. Allo stesso tempo è anche un donnaiolo. Sua moglie è l’attrice Kurosawa Yui, la quale è nota a tutti per aver preso parte a una serie televisiva drammatica.

Shoji e Kurosawa in Divorziamo! sono sposati da cinque anni. Il matrimonio, però, sembra ormai giunto al capolinea, in quanto tra loro non c’è più la complicità di un tempo. Nonostante questo, la coppia continua a comportarsi come se niente fosse per mantenere in piedi l’immagine pubblica, per via del lavoro svolto da entrambi. A casa i due coniugi non si vedono mai, anche perché hanno stili di vista diversi. Vorrebbero divorziare, ma non possono farlo subito a causa delle pressioni delle rispettive famiglie e di alcuni accordi lavorativi. Shoji e Kurosawa, però, uniscono le loro forze per ottenere il divorzio.

Divorziamo!: il cast della nuova serie TV

Il cast di Divorziamo! è composto principalmente da Tori Matsuzaka nel ruolo di Taishi Shoji e Riisa Naka nei panni di Yui Kurosawa. Al loro fianco ci sono Ryo Nishikido nel ruolo di Kyoji Kano, Yuka Italya nei panni di Kaoru Inda, Koji Yamamoto nel ruolo di Go Soda, Arata Furuta nei panni di Henry Ishihara e Reiko Takashima nelle vesti di Tomie Sato. Fanno inoltre parte del cast, composto da volti noti in Giappone, Lisa Oda, Fuju Kamio, Yusuke Shoji, Kou Maehara, Toshinori Omi, Narushi Ikeda e Keiko Takeshita.

Divorziamo! 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Pare che la serie TV Divorziamo! (Let’s get divorced) sia già stata rinnovata in Giappone per una seconda stagione. Secondo quanto riporta il sito WheNetflix, gli episodi del secondo capitolo dovrebbero approdare su Netflix dal 20 giugno 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *