21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Glamorous: trama, cast e news stagione 2 della serie Netflix

Dal 22 giugno 2023 è disponibile su Netflix la serie TV Glamorous. Si tratta della tanto attesa serie con Kim Catrall, nota per aver interpretato Samantha in Sex and the City. Questa volta, la troviamo nei panni di una magnate del makeup, che decide di assumere un giovane queer, dandogli così la possibilità di dare una svolta alla sua vita. Sono in tutto dieci gli episodi che compongono la nuova serie TV di Netflix, che spazia tra commedia e dramma. Protagonista è Marco Mejia, un giovane che non vuole dichiarare il suo genere e che ritrova la speranza, come già rivelato, quando viene assunto da Madolyn Addison. Ma vediamo ora insieme la trama, il cast e cosa si sa sulla seconda stagione di Glamorous.

Glamorous serie TV di Netflix: la trama

Netflix questa volta propone una serie TV diversa dal solito, Glamorous, destinata ad attirare a sé moltissimi spettatori. Il nuovo titolo segna il ritorno sul piccolo schermo di Kim Catrall, che veste i panni di Madolyn Addison, una magnate nel mondo del makeup. Quest’ultima vanta alle sue spalle una carriera da super top model. Non solo, è fondatrice e CEO di un noto brand di bellezza. Madolyn vede in Marco Mejia – un giovane queer gender nonconforming – l’opportunità giusta per far salire ancora più in alto la sua carriera. Infatti, decide di assumerlo. Non solo in questo modo tenta di ravvivare gli affari, ma permette anche al giovane di dare una svolta alla sua vita. Questo anche perché per Marco Madolyn rappresenta un modello da seguire.

Glamorous: cast e personaggi della serie TV con Kim Catrall

glamorous trama, cast e stagione 2
Netflix

La nuova serie TV Glamorous è stata creata da Jardon Nardino e vede nel cast attori fissi, ma anche delle guest star. Oltre Madolyn e Marco, interpretati rispettivamente da Kim Catrall e Miss Benny, il cast vede in scena altri volti e personaggi. Conosciamoli:

  • Chad, interpretato da Zane Phillips, è il figlio di Madolyn e diretto delle vendite
  • Venetia, interpretata da Jade Payton, è la prima assistente di Madolyn, che diventa una guida per Marco
  • Ben, interpretato da Michael Hsu Rosen, è il Graphic designer dell’azienda, che si avvicina molto a Marco
  • Britt, interpretata da Ayesha Harris, è una Graphic designer, innamorata di un suo collega
  • Parker, interpretato da Graham Pankhurst, colui che casualmente incontra Marco
  • Julia, interpretata da Diana Maria Riva, è la madre di Marco
  • Alyssasays, interpretata da Lisa Gilroy, è una famosa influencer che cura gli account social dell’azienda
  • James, interpretato da Mark Deklin, è il regista di documentari che si innamora di Madolyn

Glamorous 2 si farà? Ecco cosa si sa sulla seconda stagione

Non si sa nulla al momento su un’eventuale seconda stagione di Glamorous. Se dovesse raggiungere i risultati sperati, di sicuro Netflix deciderà di rinnovare per un altro capitolo. Dunque, bisognerà attendere ancora del tempo per capire cosa deciderà di fare il colosso dello streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *