29 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Dreams and Realities – La forza dei sogni: guida personaggi e cast

Dal 29 gennaio 2024 è disponibile Dreams and Realities – La forza dei sogni su Mediaset Infinity. Una nuova e appassionante serie TV turca ricca di mistero, ma anche di momenti di spensieratezza. Il titolo originale è Hayaller ve Hayatlar ed è stato ben apprezzato dal pubblico in Turchia, quando è uscito nel 2022. La trama vede protagoniste cinque ragazze ambiziose che vorrebbero realizzare i loro sogni. Un tragico evento, ovvero la morte di una di loro, segna inevitabilmente le loro vite.

Dreams and Realities – La forza dei sogni: chi sono i protagonisti e gli attori

Al centro della trama di Dreams and Realities – La forza dei sogni ci sono le quattro protagoniste Dicle, Günes, Setenay e Melike. Le quattro ragazze si ritrovano a vivere normalmente le loro vite a Istanbul, quando improvvisamente la loro amica Meryem muore. Inizialmente si pensa a un suicidio, ma poi tra indagini e scoperte si inizia a credere che si sia trattato di un omicidio. Intanto, nella trama entrano in gioco anche altri personaggi. Vediamo insieme chi sono tutti i protagonisti di questa serie TV turca disponibile su Mediaset Infinity.

Dreams and Realities, chi è Dicle e biografia di Özge Gürel

Dicle è una delle quattro protagoniste centrali di Dreams and Realities – La forza dei sogni. Lei è una ragazza coraggiosa, che non ha paura di combattere per realizzare i suoi sogni. Cresciuta in una famiglia tradizionale, sogna di diventare una scrittrice famosa. Per il momento, lavora in un’azienda che crea insegne. A interpretare Dicle è Özge Gürel, attrice turca nata nel 1987. Si tratta di un’interprete molto amata in Italia, conosciuta per aver interpretato Oyku in Cherry Season – La stagione del cuore. Sul set di questa serie ha conosciuto quello che è diventato suo marito, l’attore Serkan Çayoğlu, che ha vestito i panni di Ayaz. Nel 2017 Özge ha continuato a ottenere successo attraverso la serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, nel ruolo di Nazli, recitando a fianco di Can Yaman, con cui ha collaborato anche in Mr Wrong – Lezioni d’amore.

Dreams and Realities, chi è Günes e biografia di Aybüke Pusat

Nella serie TV turca Dreams and Realities, Günes risulta essere il personaggio che utilizza di più la logica. Laureata in giurisprudenza, è un avvocato. Suo padre ha lasciato casa sua quando era piccola e quindi è cresciuta in fretta. Il suo sogno è quello di diventare un volto importante per la giustizia. L’attrice che interpreta Günes è Aybüke Pusat. Nata nel 1995, l’nterprete ha studiato danza e nel 2014 è stata eletta Miss Turchia. Ha fatto il suo debutto come attrice nel remake turco di The O.C., intitolato Medcezir.

Dreams and Realities, chi è Setenay e biografia di Melisa Asli Pamuk

Setenay nella serie TV è una giovane donna che ha dei gusti raffinati e una grande conoscenza dell’arte. Il suo sogno è quello di diventare un importante curatore di mostre d’arte. Desidera avere sia una buona carriera che una famiglia felice insieme a Emre. Setenay è interpretata dall’attrice Melisa Asli Pamuk. Quest’ultima è nata nel 1991 ed è stata eletta Miss Turchia nel 2011. Prima di diventare attrice, ha ottenuto un grande successo come modella.

Dreams and Realities, chi è Melike e biografia di Yeşim Ceren Bozoğlu

Melike è nata e cresciuta ad Adana. Si è stabilita in un quartiere 5 anni fa ed è una ragazza indipendente, audace e allegra. Nasconde, allo stesso tempo, segreti e dolori. Il suo sogno è quello di diventare un’imprenditrice edile. Melike è interpretata da Yeşim Ceren Bozoğlu. L’attrice è nata nel 1974 e ha iniziato la sua carriera nei teatri, prima di approdare sui set di film e serie TV. Inoltre, si dedica anche all’insegnamento e al doppiaggio.

Dreams and Realities, chi è Meryem e biografia di Beyza Şekerci

Meryem muore dopo i primi 2 episodi di Dreams and Realities – La forza dei sogni. Nonostante questo, il suo personaggio continua a essere presente nella trama, in quanto le sue quattro amiche indagano sulla sua morte. Meryem è interpretata da Beyza Şekerci. L’attrice è nata nel 1988 e ha iniziato la sua carriera in TV e al cinema nel 2005.

Dreams and Realities, chi è Sergen interpretato da Yusuf Çim

Sergen è il giovane capo di un gruppo di riviste, appassionato di sport e dell’estetica. Vorrebbe avere al suo fianco delle persone sincere e leali. Nel corso degli episodi ha uno stretto rapporto con Dicle.

Dreams and Realities, chi è Alaz interpretato da Serkay Tütüncü

Alaz è cresciuto in una famiglia benestante, ma si è ritrovato a vivere un disastro familiare a causa del fallimento del padre. È un uomo ambizioso e intelligente, che preferisce vivere usando la logica piuttosto che le emozioni. Quando nella sua vita entra Günes, le sue certezze iniziano a cambiare. A interpretare Alaz è l’attore Serkay Tütüncü, conosciuto in Italia per aver interpretato il cuoco Ozan in Mr. Wrong – Lezioni d’amore.

Dreams and Realities, chi è Emre interpretato da Ekin Mert Daymaz

Emre è il fidanzato di Setenay ed è un banchiere. È un uomo a cui non piace prendersi troppe responsabilità e un appassionato di calcio.

Dreams and Realities – La forza dei sogni: il cast completo

Nel cast è presente anche Özge Özacar, che interpreta Mehveş ed è conosciuta per il ruolo di Azra Yilmaz nella serie Come sorelle. Inoltre, vi è anche Alican Aytekin, che interpreta Cihan, conosciuto come fotografo in Cherry Season e come Seyfi in Love Is in the Air.

  • Özge Gürel – Dicle
  • Aybüke Pusat – Günes
  • Melisa Asli Pamuk – Setenay
  • Yesim Ceren Bozoglu – Melike
  • Yusuf Çim – Sergen
  • Ekin Mert Daymaz – Emre
  • Serkay Tütüncü – Alaz
  • Ozge Ozacar – Mehves
  • Beyza Sekerci – Meryem
  • Tugçe Karabacak – Selin
  • Gokçe Yanardag – Nursel
  • Aysen Sezerel – Aydan
  • Sebnem Zorlu – Fikret
  • Kubilay Penbeklioglu – Bekir
  • Ayhan Bozkurt – Cankurt
  • Halil ibrahim Kurum – Yigit
  • Sercan Gülbahar – Firat
  • Bilgesu Kural – idil
  • Alican Aytekin – Cihan
  • Melis Sevinç – Lale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *