23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Endless Love anticipazioni, Kemal va via: come diventa ricco

Nelle prime puntate di Endless Love, Kemal lascia Istanbul, ma solo per qualche anno. Infatti, continua a essere un grande protagonista della serie TV turca, insieme a Nihan. Entrambi in questo arco di tempo in cui sono separati danno una svolta alla loro vita. Mentre Kemal realizza il suo sogno, la sua amata si ritrova a vivere in un incubo con Emir. Le anticipazioni turche rivelano che il ragazzo riesce a diventare ricco, lontano da Istanbul, e si ritrova a dover trattare proprio con il cattivo della serie. Dunque, non mancano i colpi di scena nelle prossime puntate.

Endless Love spoiler: Kemal lascia Istanbul e poi torna

Le anticipazioni di Endless Love segnala che tra Nihan e Kemal scatta il primo bacio. Inoltre, entrambi si dichiarano amore. Ma ecco che Kemal trova un lavoro in un’importante società mineraria, che si trova fuori da Istanbul. Nella sua famiglia tutti sono tristi perché dovrà lasciare la loro casa. Intanto, si ritrova ad affrontare una serie di fraintendimenti con Nihan, a causa ossessione che Emir prova nei confronti di lei. Kemal viene anche umiliato da Vildan. Quando scopre che lui deve partire, ecco che Nihan gli confessa che è pronta a seguirlo ovunque pur di stare con lui.

Arriva, però, la rottura quando Kemal le fa la proposta di matrimonio. Nihan deve rifiutarla e dire no, in quanto non può sposarlo per via degli affari della sua famiglia, per cui deve diventare la moglie di Emir. Così Kemal parte e lascia Istanbul da solo. In un’altra città diventa ingegnere di una miniera, dove conquista proprio tutti. Durante un incidente sul lavoro, dimostra di essere una persona competente, tanto che salva tutti i minatori. Ed è così che Kemal diventa socio dell’imprenditore che gli aveva dato lavoro. Dopo cinque anni, ecco che fa ritorno a Istanbul, dove tutto è cambiato. Anche lui è una persona diversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *