12 Aprile 2024
Film e Serie TV

Endless Love, chi è davvero Leyla: perché conosce già Nihan

Chi è davvero Leyla in Endless Love? Il personaggio è interpretato dall’attrice Zerrin Tekindor, nota per aver recitato in Pek Yakinda, Müslüm e Tremila anni di attesa. La donna viene presentata nelle prime puntate della serie TV turca, che va in onda su Canale 5 da marzo 2024. Si accende un mistero intorno alla figura di Leyla, amica da sempre di Kemal. Infatti, sembra che con Nihan già si conoscano, sebbene apparentemente non si siano mai incontrate. Infatti, è Kemal a presentarle per la prima volta, ma in realtà le due hanno un legame.

Endless Love anticipazioni: chi è Leyla e cosa c’entra con Nihan

Nelle prime puntate di Endless Love, Kemal invita Nihan a casa di Leyla. I due giovani si stanno conoscendo dopo essersi incontrati casualmente sull’autobus. Inizia così la loro storia d’amore tormentata. Inizialmente tutto sembra andare per il verso giusto, in quanto l’attrazione cresce sempre di più tra loro. Allo stesso tempo, però, Kemal non vuole illudersi, in quanto sa che lui e Nihan provengono da due mondi completamente diversi. Nonostante ciò, piano piano la introduce nella sua vita. Leyla ha la sensazione di conoscere già Nihane i suoi sospetti di fanno più forti quando le chiede il cognome.

A un certo punto, l’amica di Kemal si allontana per prendere qualcosa da bere, ma in realtà va a rivedere delle vecchie foto, tra cui quella di due bambini, una femmina e un maschio. Leyla appare sconvolta e il loro legame sembra essere più profondo di quello che si può immaginare. Infatti, la donna è la sorella di Vildan. Quest’ultima è la moglie di Önder e madre di Nihan e Ozan. Dunque, stando alle anticipazioni turche, Leyla è la zia di Nihan! Ecco perché la ragazza ha la sensazione di aver già conosciuto la donna, la quale è sposata con Ayhan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *