23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Endless Love, tutta la storia di Nihan e Kemal: quello che succede

Al centro della serie TV turca Endless Love c’è la storia di Nihan e Kemal. Lo show andrà in onda da lunedì 11 marzo 2024 nel primo pomeriggio di Canale 5, con le sue due stagioni. Il pubblico italiano ha così modo di scoprire questo amore impossibile, tra due giovani ragazzi che si amano, ma che non possono stare insieme. Nel corso dei vari episodi le cose cambiano. Infatti, per Nihan e Kemal arrivano delle svolte significative, ma anche abbastanza turbolente. I due fanno di tutto pur di stare insieme.

Endless Love spoiler: la storia di Nihan e Kemal

La trama di Endless Love vede protagonisti Nihan e Kemal. Lui è uno studente di ingegneria, che non proviene da una famiglia benestante, al contrario di lei. Infatti, Nihan è una ragazza che ha sempre vissuto nella ricchezza. Può permettersi di inseguire i suoi sogni nel mondo dell’arte, senza doversi preoccupare degli aspetti economici. Invece, Kemal viene da una famiglia povera e deve fare tutto da solo per completare i suoi studi. Riesce nel tempo a diventare uno specialista e a trovare un lavoro dignitoso, con cui è in grado di aiutare i suoi familiari.

Per la famiglia di Nihan arrivano, però, tempi difficili. I suoi genitori, che sono degli imprenditori, vorrebbero migliorare la loro attività con un’alleanza familiare con altre persone ricche e influenti. Infatti, decidono di far sposare la loro figlia con il ricco Emir, abituato a ottenere sempre tutto ciò che vuole. A Nihan non piace, ma si ritrova costretta a sposarlo, quando Kemal lascia la Capitale dopo aver accettato un’offerta di lavoro in una piccolo città. In poco tempo, Emir ha la conferma che sua moglie non lo ama e che pensa ancora a Kemal.

Endless Love anticipazioni turche: Nihan e Kemal si sposano

la serie tv turca endless love
Star TV – Canale 5

Emir fa di tutto pur di ostacolare la storia d’amore di Kemal e Nihan. Non solo, anche la famiglia di lei è pronta a tutto pur di dividerli. Nella prima stagione, Kemal viene anche arrestato, finendo per essere incastrato. Proprio in carcere, durante una visita, Nihan gli confessa di essere incinta e che la stampa presto annuncerà la notizia. In questo modo, Emir può impedirle di lasciare il paese. Nella seconda stagione di Endless Love le cose sembrano cambiare. Infatti, le anticipazioni turche segnalano che Nihan e Kemal hanno finalmente la possibilità di costruire la loro vita familiare.

Il tutto accade, però, mentre Emir cerca ancora di ostacolarli e anche a ucciderli. Si inizia a pensare, durante gli episodi della seconda stagione, che c’è la possibilità per un lieto fine. Nihan se ne va insieme a suo figlio. Ormai sconfitto, Emir decide di divorziare finalmente. Ed ecco che Kemal e Nihan si sposano nell’episodio 122 della stagione 2 della serie turca. Attenzione, però, perché i due innamorati non hanno il lieto fine sperato, in quanto i produttori hanno optato per un finale sconvolgente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *