Endless Love, perché Nihan non fugge con Kemal: la scelta
Ultimo aggiornamento 19 Giugno 2024 9:17 pm by Redazione
Le anticipazioni di Endless Love segnalano che Nihan non fugge con Kemal. I due innamorati, sostenuti da Ozan e Zeynep, sono riusciti a scappare e sono ora in un posto segreto. Nessuno conosce la loro posizione ed Emir è pronto a tutto pur di trovarli. Intanto, anche Zeynep e Ozan si sono nascosti. Ma ecco che la sorella di Kemal, preoccupata per ciò che Emir potrebbe fare al bambino che porta in grembo, decide di tradire la coppia. Infatti, Zeynep fa in modo che Emir trovi Kemal e Nihan. Quest’ultima non può fare altro che cedere alle minacce del marito e tornare a casa. Vediamo insieme perché.
Endless Love anticipazioni: Nihan torna a casa e non scappa con Kemal
- Leggi anche: Endless Love: Zeynep è incinta? La verità sconvolge anche lei
- Leggi anche: Endless Love, chi è il fratello/la sorella di Emir: il colpo di scena
Secondo le anticipazioni di Endless Love, Kemal va a fare la spesa e quando rientra trova Nihan diversa. Non sa che Emir li ha trovati e ha minacciato sua moglie, in sua assenza. Temendo per la vita di Kemal e dei suoi cari, Nihan decide di tornare a casa. Prima, però, vuole trascorrere un ultimo giorno a fianco di Kemal, per convincerlo a rinunciare alla loro fuga. Quest’ultimo è sempre più sospettoso vedendo la sua amata inquieta. A un certo punto, quando non la vede più, Kemal si preoccupa parecchio e corre a cercarla. Quando la ritrova, la riabbraccia sollevato. Insieme trascorrono una notte romantica.
Quando, però, Kemal si sveglia Nihan non è più al suo fianco. Il protagonista della serie turca che sta andando in onda nei pomeriggi di Canale 5 trova una lettera della ragazza, la quale gli fa sapere di aver deciso di tornarsene a casa. Scendendo nel dettaglio, Nihan con questo messaggio gli spiega di non riuscire ad abbandonare la sua famiglia in un momento così complicato e di non voler vivere per sempre fuggendo da Emir. Un’amara scoperta per Kemal, il quale pensava che finalmente avrebbe potuto condividere la sua vita con la sua amata. Il ragazzo non riesce a credere che Nihan abbia rinunciato al loro sogno e capisce che Emir ha agito per riportarla a casa.