20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Endless Love: Zeynep è incinta? La verità sconvolge anche lei

Zeynep in Endless Love resta al centro della scena, con i suoi subdoli piani per vendicarsi di Emir. Le anticipazioni turche segnalano che la sorella di Kemal mette in atto un piano, dopo aver trascorso un momento di passione con il marito di Nihan. Zeynep teme che sua suocera possa in qualche modo allontanarla da quella casa e così, per continuare a vivere sotto lo stesso tetto di Emir, decide di fingersi incinta. In questo modo, la sorella di Kemal intende tenere a bada Ozan, il quale inizia a lamentarsi non ricevendo da lei nessun segno d’affetto. Ma attenzione perché, in realtà, Zeynep non sa che ciò che crede sia una bugia, inventata da lei stessa, rappresenta la verità!

Endless Love anticipazioni: Zeynep è davvero incinta

Nelle prossime puntate di Endless Love, Zeynep finge di avere alcuni segnali tipici di una gravidanza, che le impediscono di concedersi a Ozan. Non solo, chiede al giovane marito di recarsi ad acquistare un test di gravidanza. Con l’aiuto della sua amica Sema, riesce a usare il test di una donna incinta per convincere Ozan che è incinta. Durante un litigio, rivela a Vildan e Onder che è in dolce attesa, spiazzandoli. Sua suocera, però, non vuole lasciarsi fregare e decide di indagare sulla gravidanza. Infatti, chiede alla domestica Exane di tenere d’occhio Zeynep. Ebbene la donna riesce a trovare il test di gravidanza negativo e quello positivo.

Le anticipazioni segnalano che, in realtà, Zeynep è davvero incinta! La verità esce fuori quando Ozan decide di costituirsi per l’omicidio di Linda, così da permettere a Nihan e Kemal di stare insieme. Prima, però, intende garantire sicurezza a sua moglie. Con lei e Zehir si reca in un luogo segreto, dove dovranno vivere fino a quando Nihan e Kemal non saranno fuggiti. Intanto, Vildan la forza a svolgere le analisi del sangue e qui avviene la svolta. Zeynep inizia davvero a sentire i sintomi di una gravidanza. La sorella di Kemal riesce a recarsi in farmacia per acquistare un altro test, che risulta positivo.

Endless Love spoiler: Zeynep e Ozan annullano il piano di Kemal e Nihan

Zeynep è incinta, ma non sa chi sia il padre del bambino, tra Ozan ed Emir. Ora il suo unico scopo è quello di salvare se stessa e suo figlio. La sorella di Kemal crea il caos, mettendosi in contatto con Emir, a cui rivela di essere incinta. Detto ciò, la giovane gli garantisce che manterrà il segreto sul loro rapporto se le prometterà che non farà del male né a lei né al bambino. Ed ecco che, a questo punto, Zeynep rivela a Emir dove si trovano Kemal e Nihan. Così la ragazza tradisce suo fratello e manipola Ozan fingendo di avere dei dolori. Suo marito decide di non abbandonarla in questo stato e di non costituirsi, annullando il piano della sorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *