3 Luglio 2024
Film e Serie TV

Endless Love: perché Nihan si butta giù dal balcone, muore?

Le anticipazioni di Endless Love segnalano che Nihan commette un gesto terribile nelle prossime puntate. La protagonista della serie TV turca che tiene compagnia al pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio si ritrova ad affrontare l’ennesimo scontro con Emir. Ed è a questo punto che la Sezin decide di buttarsi da un balcone di un hotel molto alto. Kemal assiste da lontano alla scena e, ovviamente, lo spavento è enorme.

Endless Love anticipazioni turche: perché Nihan si butta dal balcone?

Nelle nuove puntate di Endless Love, Asu fa di tutto per separare Kemal e Nihan. La ragazza, che si rivela essere la sorella segreta di Emir, è innamorata del bravo ingegnere ed è disposta a fare qualsiasi cosa pur di averlo al suo fianco. Per questo, Asu decide di mettere in atto un piano per separare i due innamorati. In particolare, fa in modo che un fotografo faccia degli scatti a Nihan in compagnia di Kemal, facendo credere a tutti che abbiano trascorso insieme la notte in hotel e pubblicandoli su un sito di gossip. Il giornalista che pubblica le foto sottolinea che la Sizan sta tradendo Emir. Quest’ultimo non prende bene la notizia.

Tra i due coniugi scoppia così un forte litigio. Nihan non riesce più a sfuggire dalle grinfie di Emir, il quale pretende di trascorrere insieme una notte di passione in hotel. Precisamente il cattivo imprenditore sceglie l’albergo dove risulta che sua moglie l’ha tradito. Dopo cinque anni di matrimonio in bianco, Emir non ha più intenzione di attendere sua moglie. La minaccia di morte e le assicura che si ricongiungeranno in cielo in quanto poi Kemal lo ucciderebbe. Così Nihan finge di piegarsi alla sua volontà. Le anticipazioni segnalano che la ragazza approfitta di un momento di distrazione del marito per arrampicarsi sul balcone della stanza e buttarsi giù.

Endless Love trame: Nihan muore?

Ad assistere al folle gesto di Nihan è Kemal, da lontano. Quest’ultimo si trova vicino all’hotel con lo scopo di salvare la sua amata. Proprio lui chiede subito l’intervento dei soccorsi, tanto che Nihan viene trasportata in ospedale e sottoposta immediatamente a un’operazione. Ebbene la Sizan riesce a sopravvivere. Nihan non muore e Asu tira un sospiro di sollievo, visto che a causa sua è accaduto tutto questo. Quanto successo alimenta le tensioni tra Kemal ed Emir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *