16 Luglio 2024
Chi èTelevisione

Temptation Island 2024, chi è Vittoria: età, lavoro, Rai, Instagram

Alex Petri e Vittoria Bricarello formano una delle sette coppie presenti nel cast di Temptation Island 2024. Sono coloro che hanno subito generato interesse nel pubblico di Canale 5. Questo perché nel video di presentazione è già scattato un litigio. Pertanto, i telespettatori attendono colpi di scena da questa coppia. A chiamare la redazione del reality show delle tentazioni ideato da Maria De Filippi è stata Vittoria. Sta insieme ad Alex da un anno e nove mesi, ma ora ha bisogno di risposte. La ragazza ha dei dubbi sul fidanzato, in quanto non è certa che voglia stare con lei davvero. Ma vediamo insieme cosa si sa sul suo conto.

Chi è Vittoria Bricarello di Temptation Island 2024: anni, lavoro, Instagram

Vittoria Bricarello ha deciso di partecipare a Temptation Island perché ha dei dubbi su ciò che vuole davvero il suo Alex Petri. A insospettirla sono alcuni atteggiamenti di lui. Nel video di presentazione, racconta che alla sua festa di compleanno non è stata invitata. Lui dice che è stata una festa a sorpresa tra ragazzi, organizzata dai suoi amici. Invece, più avanti, Bricarello ha scoperto che c’erano anche delle ragazze. Ed ecco che nel video iniziano a litigare. Di Vittoria si sa che ha 34 anni, mentre Alex ne ha 36. La ragazza è originaria di Biella ed è laureata. Ha un passato da sportiva e ha anche lavorato sul piccolo schermo, in Rai, come ballerina.

Inoltre, è una professionista della ginnastica ritmica. Oggi il lavoro di Vittoria è quello di allenatrice di VB art&sport a Feletto. Il suo profilo Instagram è @viky.bri, è privato e conta quasi 15mila follower. Invece, Alex lavora come consulente energetico ed è conosciuto anche come calciatore di calcio a 5 con il Castellamonte. Non resta che attendere per scoprire se Vittoria riuscirà, grazie al reality delle tentazioni, a eliminare i suoi dubbi. Intanto, l’appuntamento con il programma dell’estate di Canale 5 è fissato per ogni giovedì in prima serata con le sette coppie, i tentatori e le tentatrici.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x