26 Giugno 2024
Film e Serie TV

Endless Love puntata di oggi 13/03 in replica: video completo

Nuova puntata di Endless Love, una delle prime che vanno in onda su Canale 5, da quando Terra Amara ha subito lo stop pomeridiano. Mentre gli abitanti di Cukurova vanno in onda solo nella prima serata di venerdì, ecco che il pubblico italiano sta iniziando a conoscere Nihan e Kemal, la cui storia tormentata ha appassionato già milioni di telespettatori in altri Paesi. Chi non può seguire la puntata di oggi o semplicemente vuole rivederla, non deve temere. Infatti, Mediaset rende facile la vita al suo pubblico con i video completi della serie TV.

Endless Love, dove rivedere la puntata di oggi con il bacio di Nihan e Kemal: video

È possibile rivedere la puntata di oggi di Endless Love esattamente come le altre che già sono andate in onda. Infatti, ogni volta che un episodio viene trasmesso su Canale 5, viene reso disponibile sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Su questo link dedicato alla pagina della serie TV turca è possibile trovare la puntata in replica di oggi, 13 marzo 2024. Una volta terminata la messa in onda su Canale 5, tramite app o sito ufficiale, è possibile vedere il video completo degli episodi.

Endless Love anticipazioni puntata 13 marzo: Nihan e Kemal primo bacio

Arriva il primo bacio per Nihan e Kemal. La ragazza bacia l’aspirante ingegnere e poi gli confessa i suoi sentimenti. Kemal ricambia, ma teme che la differenza sociale che c’è tra loro possa ostacolarli. Nihan, invece, non si ferma e decide di presentargli suo fratello Ozan, organizzando un incontro al club. Qui, però prima dell’arrivo di Kemal, si presenta a sorpresa Emir. Per evitare problemi, Nihan si ritrova costretta a impedire a Kemal di entrare nel locale. Dunque, è chiaro che sebbene i sentimenti ci siano e siano anche forti, per i due giovani innamorati stanno iniziando a esserci dei problemi, legati soprattutto alla presenza di Emir.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *