25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Le indagini di Sister Boniface puntata 16/03: anticipazioni episodi

Dal 9 marzo 2024 inizia su Rai 2 Le indagini di Sister Boniface. Stiamo parlando della serie TV britannica che fa da spin-off a Padre Brown, dove viene appunto introdotto il personaggio di Suor Boniface nel corso dell’episodio 6 della sesta stagione. La serie su Rai 2 vede protagonista la religiosa del convento di Saint Vincent, la quale collabora con i detectivi del posto per risolvere particolari casi omicidi. Ogni puntata che va in onda il sabato sera è composta da due episodi della prima stagione. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata che va in onda il 16 marzo 2024.

Le indagini di Sister Boniface seconda puntata anticipazioni: episodio 3

Con la seconda puntata de Le indagini di Sister Boniface, in onda sabato 16 marzo 2024, va in onda l’episodio 3, intitolato Amore e altri puzzle. Suor Boniface viene chiamata a esaminare il corpo di Hilay Sympson-Smythe. Quest’ultima è morta in modo misterioso e ha il viso coperto da una crema fredda, con un puzzle completo a cui manca un pezzo. Ruth Penny crede che ci sia un’altra vittima che è morta in circostanze simili. Le anticipazioni segnalano che una terza persona viene ucciso e l’unico indizio è rappresentato dal fango trovato in una scarpa.

I sospetti vengono ristretti a tre uomini e poi a uno, senza però particolari prove. Ora Gillespie e Levingstone hanno bisogno di attirare l’assassino con una potenziale vittima. Si offre volontaria la signora Clam. Intanto, Suor Boniface si rende conto che i detective stanno inseguendo l’uomo sbagliato. Intanto, Ruth Penny scopre i pezzi mancanti del puzzle mancanti e si ritrova in pericolo.

Le indagini di Sister Boniface, puntata 16 marzo: spoiler episodio 4

La seconda puntata è composta anche dall’episodio 4, intitolato Mio fratello custode. Si presenta al convento in cerca di aiuto Alfie Lynch, ladro e fratello di sorella Reginald. L’uomo viene sistemato nella guest house della signora Clams. Intanto, viene trovato morto l’artista Gerry Ardwell, dopo la sua mostra arte nella galleria locale. Inoltre, viene rubato un prezioso dipinto. Il principale sospettato diventa Alfie Lynch e Suor Reginald chiede a Suor Boniface di trovare il vero colpevole. Ma il dipinto rubato viene trovato proprio nella stanza di Lynch, mentre gli altri sospettati hanno un alibi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *