23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara non va più in onda il pomeriggio: arriva Endless Love

Ebbene sì, nel pomeriggio di Canale 5 non ci sarà più Terra Amara. Stop alla soap opera turca con protagonisti gli abitanti di Cukurova all’appuntamento pomeridiano, almeno per ora. Infatti, gli episodi andranno in onda solo in prima serata, una volta a settimana. Si allunga, dunque, l’attesa per il finale della storia di Zuleyha, ora signora di Cukurova. A prendere il posto dell’amatissima soap opera è Endless Love, una grande novità per i telespettatori Mediaset.

Terra Amara stop programmazione pomeriggio, quando va in onda: al suo posto Endless Love

Dal 2022 Terra Amara tiene compagnia al pubblico di Canale 5 tutti i pomeriggio, dal lunedì al sabato, e anche nella prima serata. Ora chi è abituato all’appuntamento pomeridiano alle ore 14.10 dovrà farsene una ragione: Cukurova non va più in onda nel pomeriggio. Mediaset ha deciso di stravolgere la programmazione di Canale 5. Nessun cambiamento per Beautiful e Uomini e Donne, che restano saldi nelle loro posizioni. Tra la soap americane e il programma di Maria De Filippi solitamente c’era Zuleyha.

Da lunedì 11 marzo 2024 le cose cambiano. Terra Amara non va in onda di pomeriggio e lascia il posto a Endless Love, le cui puntate inizieranno ad andare in onda alle ore 14.10. Per quanto riguarda gli abitanti di Cukurova non spariranno nel nulla. Infatti, come già indicato, da lunedì 11 marzo la soap opera turca con protagonista Zuleyha va in onda solo una volta a settimana e in prima serata, da venerdì 15 marzo 2024. Inizialmente questo cambiamento destabilizzerà i più appassionati a Cukurova, che ha davvero conquistato il pubblico come poche serie su Canale 5 hanno fatto.

Endless Love in onda al posto di Terra Amara di pomeriggio dall’11 marzo

Per Endless Love è arduo il compito come sostituto della storia di Zuleyha, che andrà in onda di pomeriggio per l’ultima volta con la puntata di sabato 9 marzo 2024. Non è da escludere che nelle prossime settimane la programmazione Mediaset cambi nuovamente. Intanto, la nuova serie TV turca con protagonisti Kemal e Nihan ha ottenuto un certo successo con i suoi 74 episodi, che aumenteranno nella programmazione italiana, in quanto dovranno essere suddivisi per via della durata (140 minuti ciascuno).

Questa serie TV ha un primato, quello di essere la dizi turca distribuita in ben 110 Paesi e l’unica ad aver ricevuto dei riconoscimenti internazionali. Dunque, ci sono grandi aspettative e si pensa che possa sostituire Terra Amara nel migliore dei modi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *