15 Luglio 2024
Televisione

Grande Fratello 17 finale: a che ora inizia e finisce la puntata 25/03

Il giorno tanto atteso è arrivato: la finale del Grande Fratello 17 andrà in onda nella prima serata di lunedì 25 marzo 2024. È tempo per il pubblico di Canale 5, che ha seguito con passione le dinamiche di questa lunga edizione, di votare per eleggere il vincitore. Prima ancora di arrivare al momento del televoto flash per la vittoria finale di uno dei concorrenti, ci sono altre votazioni da affrontare. Dunque, è chiaro che questa sarà una puntata molto lunga. I gieffini rivivranno i momenti indimenticabili di questa edizione e si sfideranno negli ultimi televoti.

Grande Fratello finale del 25 marzo 2024: a che ora inizia e finisce

L’ultima puntata del GF 17 di stasera a che ora inizia e finisce? L’appuntamento è segnato per le ore 21.35. Questo l’orario previsto per l’inizio della finale che vedrà protagonisti Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Perla Vatiero, Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Letizia Petris. La finale dovrebbe finire intorno all’1.25. Una puntata lunghissima, che potrebbe sforare l’orario previsto dalla programmazione Mediaset. Questo perché questa è la serata più importante, quella caratterizzata da varie votazioni, oltre che dalle grandi emozioni.

Innanzitutto, Alfonso Signorini dovrà chiudere il televoto aperto la scorsa settimana, quello che eleggerà il sesto finalista. Dopo di che, inizierà ufficialmente la finale con gli ultimi 6 concorrenti rimasti nella Casa di Cinecittà. Questi finalisti dovranno sfidarsi in una serie di sfide al televoto flash. Qui entreranno ancora in gioco i telespettatori, che dovranno portare avanti il concorrente che sperano di vedere come vincitore alla fine. Nel frattempo, Signorini manderà in onda vari filmati che riprenderanno i percorsi di questi sei finalisti.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x