23 Aprile 2024
Televisione

GF, Beatrice e Giuseppe oggi: è riavvicinamento? News e video

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello si stanno riavvicinando? Ci sono delle notizie sui due gieffini, che hanno fatto sognare tantissimi telespettatori mesi fa. La storia non è neppure iniziata si può dire, ma molti tifavano per la nascita di un amore tra loro. Alla fine, però, è tutto sfumato, in modo anche abbastanza negativo. Infatti, ci sono stati accesi scontri tra loro e l’attrice non è molto apprezzata dal gruppo di amici di lui nella Casa. Oggi convivono in modo sereno e c’è chi è convinto che sia in corso un riavvicinamento.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al GF: il passo

Ecco che dopo settimane trascorse senza parlarsi più di tanto, Beatrice al Grande Fratello cerca un riavvicinamento con Giuseppe. In particolare, nelle scorse ore, si è avvicinata a lui tentando di avere un chiarimento. La Luzzi, attualmente al televoto per il posto da primo finalista, vorrebbe avere con tutti un rapporto sereno. Ma sente che da parte di Garibaldi ci sia ancora un certo astio per quanto accaduto in passato. L’attrice è convinta che Garibaldi abbia ormai “un’idea di me un po’ negativa”, com’è possibile ascoltare e vedere con il video completo su Mediaset Play e su Twitter.

Beatrice vorrebbe un confronto costruttivo con il gieffino, per cercare di ripartire con lui da zero. Inizialmente Giuseppe se ne resta in silenzio, ascoltandola, e poi quando lei va via le fa sapere che “ci sarà modo”. Ieri sera, inoltre, Luzzi e Garibaldi sono stati chiamati in confessionale, dopo aver scambiato qualche battuta a distanza. L’attrice, però, quando si è alzata ha mostrato un po’ di seccatura di fronte a questa richiesta, facendo inizialmente intendere di non voler tornare indietro nel tempo. Oggi il fatto che abbia chiesto di avere un confronto con Garibaldi dice tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *