23 Aprile 2024
Televisione

GF, Perla e Mirko: la pausa social di lui, cosa succede. Il racconto

Mirko Brunetti ha deciso di prendersi una pausa di social network dopo il ritorno con Perla Vatiero al Grande Fratello. L’ex partecipante di Temptation Island pare voglia stare da solo, almeno per oggi. Questo ciò che emerge in queste ultime ore sui Perletti e che sta spaventando non poco i loro fan. Infatti, sembra proprio che Mirko non voglia neppure uscire di casa. Ma qual è il motivo per cui Brunetti si è chiuso in questo silenzio e sta affrontando questo momento? A parlarne ci hanno pensato Angelica Baraldi e il fidanzato Riccardo con una diretta su Instagram.

Perla e Mirko ultime notizie: che fine ha fatto Brunetti? La rivelazione di Angelica

Mentre Perla Vatiero al GF va avanti con la sua esperienza dopo aver rimesso in piedi la sua relazione, ecco che Mirko Brunetti preferisce starsene lontano dai riflettori. Secondo quanto si legge su Twitter, durante una diretta su Instagram, Angelica Baraldi e il fidanzato Riccardo avrebbero raccontato che Mirko è “pieno”. Pare che Brunetti stia subendo una certa pressione e che abbia deciso di optare per una pausa ‘detox’ dal mondo del web. Con Angelica e Rick, l’ex gieffino ha un ottimo rapporto. Ma pare che nemmeno la coppia sia riuscita a convincerlo a uscire oggi. I due avrebbero assicurato ai fan che domani cercheranno di farlo uscire.

Dunque, pare che Brunetti abbia solo necessità di restarsene un po’ da solo, lontano dalle luci dei riflettori. Suona un po’ strano, visto che Mirko e Perla hanno deciso di loro spontanea volontà di partecipare a dei reality televisivi, primo tra tutti Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Ed è stato al GF che sono tornati insieme. Ma ciò che sta accadendo in queste ore sembra aver superato il limite per Mirko, il quale sui social network si ritroverebbe a leggere di tutto e di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *