23 Aprile 2024
Televisione

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi abito arancione del 24/02: marca e prezzo

Maria De Filippi a C’è Posta Per Te indossa un abito arancione aderente nella puntata in onda sabato 24 febbraio 2024. Il vestito ha subito attirato l’attenzione del pubblico, non solo per il suo colore vivo, ma anche per la sua vestibilità. In effetti, la conduttrice indossa questo vestito divinamente. Come sempre la padrona di casa riesce a colpire i milioni di telespettatori che seguono con passione le storie che porta in quel famoso studio. Ma dove è possibile acquistare questo bellissimo abito arancione? E soprattutto quanto costa?

Maria De Filippi a C’è Posta Per Te con vestito arancione: brand e costo

De Filippi per la sesta puntata del 24 febbraio 2024 opta per un abito a maniche corte arancione. Maria a C’è Posta Per te indossa un vestito davvero semplice, ma d’effetto. Un abito adatto per tante occasioni, che potrebbe tornare davvero utile. La marca del vestito aderente arancione è Victoria Beckham. Stasera, dunque, Queen Mary indossa l’abito midì in crêpe con uno scollo rotondo e le maniche corte dell’azienda di moda della moglie di David Backham. Il prezzo non è super eccessivo, ma di certo non basso. Sullo shop Mytheresa è disponibile attualmente al prezzo di 805€.

abito arancione victoria beckham

Il costo è in questo momento scontato del 30%, in quanto originariamente costava ben 1.150€. Precisamente il colore del vestito aderente di Maria è Mandarin. Realizzato in Portogallo, ha una chiusura con cerniera sul retro a doppio cursore. La vestibilità risulta conforme alla data indicata e ha un taglio fasciante. La fodera dell’abito è realizzato al 100% in poliestere e il materiale usato per realizzato è del 3% elastan, 36% lana vergine, 61% poliestere. De Filippi ha scelto di abbinarlo a un paio di décolleté nude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *