13 Giugno 2024
Televisione

GF, Greta vicina a Sergio: perché con Vittorio c’è solo un’amicizia

Cosa sta succedendo tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi al Grande Fratello 2023/2024? Molti fan dell’ex tentatrice di Temptation Island hanno notato da subito una certa complicità tra i due, che non evitano i battibecchi. Allo stesso tempo, c’è chi vorrebbe vedere Greta a fianco a Vittorio Menozzi. Ciò che conta, però, è quello che vuole davvero la Rossetti, la quale in realtà non sembra propensa ad avere una relazione dentro la Casa di Cinecittà. Solo ora è uscita dal triangolo amoroso che la vedeva protagonista con Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Grande Fratello: Greta vicina a Sergio, con Vittorio solo amicizia?

In queste ore i fan di Greta parlando insistentemente della sua vicinanza a Sergio. Entrambi sono entrati ormai nelle grazie di Beatrice Luzzi, che sta affrontando questa esperienza dopo la morte del padre più combattiva che mai. La Rossetti è così molto apprezzata anche dal vasto pubblico che sostiene l’attrice. Allo stesso tempo, sembra aver attirato nella Casa anche l’attenzione di Sergio. Nelle scorse ore D’Ottavi ha fatto notare: “Ha vissuto una gogna mediatica. L’ha sopportata e gestita fin troppo bene”.

Ed ecco che Greta è rimasta sorpresa da questo suo commento, in quanto da un mese circa ha finalmente ricevuto da lui un commento positivo. E c’è chi vede in questi battibecchi un certo interesse da parte di entrambi. Lo stesso Sergio ha ammesso di aver parlato bene di lei diverse volte in confessionale, in realtà. In tutto questo si sta inserendo Fiordaliso, la quale sembra aver incoraggiato Greta ad avvicinarsi a Sergio con una serie di battute. Nel frattempo, c’è da dire che la Rossetti è anche molto vicina a Vittorio.

Con Menozzi, però, sembra esserci solo un’amicizia. I due sono molto vicini. L’ex tentatrice l’ha sostenuto parecchio quando soffriva per l’assenza di Beatrice Luzzi al GF. Ma ci sono vari gesti e commenti che sembrano confermare che tra Greta e Vittorio ci sia in realtà solo un’amicizia fraterna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *