14 Giugno 2024
Televisione

Mew e Matthew perché hanno lasciato Amici? Lei si espone

AGGIORNAMENTO: Mew ha condiviso un video su Instagram, lunedì 22 gennaio 2024, con il quale spiega di aver abbandonato Amici per via di alcuni problemi legati alla depressione, di cui soffre da tempo. Un argomento delicato, che decide di riportare sul suo profilo social per avvicinarsi a chi come lei si ritrova a vivere questi momenti bui, oltre che per dare delle spiegazioni.

Il video su Instagram condiviso con cui Mew rompe finalmente il silenzio.

Mew e Matthew hanno lasciato Amici di Maria De Filippi. Ma perché? Sul web stanno uscendo fuori varie indiscrezioni, ma a parlare è un gesto della cantante di Vivo, la quale sui social network ha fatto capire che i motivi sono davvero validi. La decisione presa dai due cantanti di lasciare il talent show di Canale 5. A dare l’annuncio della loro uscita dal programma è stato proprio il programma, negli ultimi istanti del Daytime del 9 gennaio 2024. Ma si è trattata di una conferma, visto che già da ore girava l’indiscrezione sul web sull’accaduto.

Amici 23, Mew e Matthew: lei non è incinta e lo fa sapere

La stessa Mew dopo Amici pare confermare di non essere incinta. Nessuna gravidanza per la cantante. Ma perché arriva questa precisazione? Mew non parla esplicitamente sui social network, semplicemente mette like ai commenti dei fan in cui viene smentito il gossip su una presunta gravidanza. Questo perché da quando è arrivata la conferma da parte del programma di Maria De Filippi i fan di Mew e Matthew stanno facendo varie ipotesi sui motivi che li hanno portati fuori dalla Scuola. Il like della cantante, ormai ex allieva di Lorella Cuccarini, va a dare delle risposte.

Ci sono i ‘mi piace’ anche ai commenti in cui viene smentito che si sia trattata di una fuga d’amore. Molti telespettatori hanno ipotizzato che Matthew abbia lasciato il talent di Canale 5 per via della sua crisi, che dura ormai da tempo, e che Mew l’abbia seguito. Ma pare che con questi like, la cantante stia smentendo anche questo. Ebbene ci sarebbero dietro la loro uscita dei motivi validi, stando ai ‘mi piace’ messi dall’ex allieva su X (ex Twitter). La produzione parla di “motivi personali” riguardanti l’uscita di Mew e Matthew. Pertanto, da questo si può ipotizzare che non riguardi le dinamiche del programma, dove Matteo sembrava non trovare più la strada giusta per risalire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *