15 Luglio 2024
Televisione

Uomini e Donne, quando va in onda la scelta di Cristian Forti

Quando va in onda la scelta di Cristian Forti a Uomini e Donne? Il tronista ha scelto Valentina, ma non l’ha fatto come solitamente avviene nel programma di Maria De Filippi. Infatti, non sono state preparate le poltrone rosse al centro dello studio con l’atmosfera di suspense. Addirittura Virginia non ha neppure presto parte al momento. La scelta è avvenuta, secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni su Instagram, fuori dallo studio, ancora prima della registrazione del 9 gennaio 2024. Ma vediamo insieme quando va in onda il tutto.

La scelta di Cristian Forti a Uomini e Donne: quando in onda?

Per capire quando andrà in onda la scelta di Cristian Forti di Uomini e Donne su Canale 5 è necessario ancora attendere qualche puntata. Va considerato che dall’8 gennaio 2024 sta andando in onda la registrazione effettuata lo scorso 20 dicembre. Tenendo conto che dovrebbero essere ancora trasmesse quelle del 21 dicembre 2023 e dell’8 gennaio 2024, la scelta di Cristian andrà in onda probabilmente tra venerdì 19 gennaio 2024 e la settimana del 22 gennaio. Non si sa, in realtà, come è stata gestita la situazione in studio.

Come già indicato, le anticipazioni svelano che Cristian ha scelto Valentina fuori dallo studio di Canale 5. Probabile che ciò sia avvenuto durante una loro esterna. I due hanno preso parte alla registrazione del 9 gennaio, non si sa se già come coppia subito dopo la scelta. Il tutto è accaduto sotto le telecamere, sicuramente. In studio non si è presentata Virginia, la quale ha deciso di lasciare il programma dopo l’ennesimo problema con Cristian già durante le registrazioni di dicembre. Non resta ora che attendere la messa in onda della puntata in cui si parla della scelta del tronista per scoprire cos’è davvero accaduto.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x