25 Aprile 2024
Televisione

GF percentuali televoto flash finale 25/05: eliminati e chi vince

È tempo di scoprire chi vince il Grande Fratello 2023/2024, ma prima è necessario affrontare le sfide del televoto flash in diretta. I concorrenti rimasti in gara devono sfidarsi in queste nuove votazioni, per cui vengono aperti i sondaggi con le preferenze dei telespettatori. Così è possibile capire chi vince e chi esce dai giochi. La finale inizia con Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e Perla Vatiero finalisti. La puntata per Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Letizia Petris prende inizio con la situazione ancora in bilico. Qui di seguito i sondaggi e le percentuali di ogni singolo televoto della finale.

AGGIORNAMENTO: vince Perla Vatiero con il 55% dei voti. Beatrice Luzzi inaspettatamente ottiene il 45% e molti telespettatori non digeriscono questo finale. La Vatiero ha ricevuto i voti dei fan dei Perletti e anche quelli degli altri ex gieffini, che da sempre si sono schierati contro Beatrice. Resta l’amaro in bocca ai telespettatori che da mesi lottano a fianco della Luzzi.

Grande Fratello televoto flash 25 marzo 2024: Beatrice, Rosy vs Massimiliano

Alfonso Signorini apre in diretta nella finale del GF più sfide al televoto flash. La prima viene aperta tra tre concorrenti, dopo aver scoperto chi è il sesto finalista e i primi due eliminati. A vincere questo televoto è stata Letizia Petris con il 54% dei voti. Sono stati subito eliminati Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti rispettivamente con il 37% e il 9%. Sono state poi aperte le prime due sfide al televoto flash a tre. La prima ha visto protagonisti Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese. I due concorrenti più salvati vanno avanti con la gara, il meno votato è definitivamente eliminato. Varrese è l’eliminato del primo televoto flash con il 9%. Solo la sua percentuale viene resa nota.

GF televoto flash sondaggi: Perla, Simona vs Letizia

Il secondo televoto flash della finale vede protagoniste tre donne: Perla Vatiero, Letizia Petris e Simona Tagli. Le tre concorrenti si sfidano e i sondaggi sono aperti. I telespettatori si devono affrettare a votare chi salvare, in quanto la meno votata viene eliminata definitivamente dai giochi. Secondo le percentuali di @sondaggi_gf su Twitter, in testa sarebbe Simona con il 55%, seguita da Perla con il 36% e Letizia con l’8,4%. Sembra che a rischiare sia la Petris inizialmente. Infatti, proprio Letizia perde al televoto flash con il 18%.

Loading poll ...

Televoto flash finale GF: Beatrice, Rosy, Perla vs Simona

La finale va avanti con il terzo televoto flash con quattro concorrenti protagoniste. A sfidarsi per finire nell’ultima votazione che eleggerà la vincitrice sono Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Perla Vatiero e Simona Tagli. I voti ottenuti in questo televoto flash verranno sommati a quelli ottenuti con l’ultimo. Su Twitter le percentuali di @sondaggi_gf vedono Beatrice in testa con il 52%, seguita solo da Perla con il 46.5%. Simona e Rosy conquistano finora solo il 2.2% e il 2.4% delle preferenze. Ad avere la meglio sono state Luzzi e Vatiero. Dunque, sono state eliminate Rosy e Simona con il 4% e 1% dei voti.

Loading poll ...

GF sondaggi televoto, chi vincerà tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero?

Come si poteva immaginare, finiscono proprio loro due al televoto flash finale per l’elezione della vincitrice. Sono Beatrice e Perla a spegnere le luci della Casa di Cinecittà. I voti del precedente televoto si sommano a questi. Le percentuali di @sondaggi_gf su Twitter vedono già vincitrice Luzzi con il 67%, invece Vatiero ha finora ottenuto il 33%.

Loading poll ...

GF sondaggi televoti della finale

Il sondaggio aperto su Twitter da @sondaggi_gf vede già in testa Beatrice Luzzi con il 75,5%, seguita da Rosy con il 18,6% e Varrese con il 5,5%.

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *