21 Novembre 2024
Televisione

GF news, Perla-Mirko-Greta: le metafore sulle scarpe che ricordano Temptation Island

Ultimo aggiornamento 2 Marzo 2024 11:32 am by Redazione

In queste ultime ore al Grande Fratello si discute per le metafore sulle scarpe lanciate da Perla Vatiero. Le sue parole riportano indietro nel tempo, a quando Mirko Brunetti con Greta Rossetti si era lasciato andare a un messaggio in codice molto simile. In queste ore, le news vedono i tre ex partecipanti del reality show di Maria De Filippi sotto accusa, tanto che in molti credono che sia sempre stato tutto progettato. Nelle scorse ore, Perla ne riparla con Greta e viene anche censurata dalla regia. Intanto, si inseriscono in queste dinamiche i nomi di Alessio Falsone e Sergio D’Ottavi.

GF news ultime ore: Perla vicina ad Alessio, la teoria sulle metafore delle scarpe

Ecco cosa ha dichiarato Perla Vatiero al GF nelle scorse ore, usando le metafore sulle scarpe:

“Ci sono le vecchie scarpe e le altre. Quelle da prova vedo che sono molto interessanti e molto coinvolgenti. Uno può desiderarle. Però per quanto mi riguarda l’altro paio di scapre, quella situazione ti va stretta. Se devo aspettare che le veccie scarpe si allarghino? No… A te comunque interessa e stai male se le altre scarpe se ne andassero via”

Un discorso in codice, che poi Perla ha riportato di nuovo a Greta nelle scorse ore, con la regia che è subito intervenuta per stopparla. La Vatiero ha precisato che tale discorso era riferito alla Rossetti e a Sergio. Invece, il pubblico crede che fosse riferito a lei stessa, Mirko e Alessio, per cui proverebbe un certo interesse. Nel frattempo, Perla ha anche fatto l’occhiolino a Greta, cosa che ha infastidito una parte del pubblico e anche gli autori che l’hanno subito richiamata.

Grande Fratello: le metafore sulle scarpe di Mirko e Greta a Temptation Island

Ora sta facendo il giro del web un video che ritrae Mirko a Temptation Island mentre faceva un discorso sempre con delle metafore sulle scarpe, parlando in codice con Greta, che svolgeva il ruolo di tentatrice. Queste le parole che aveva usato Brunetti nel villaggio delle tentazioni:

“Solo che ora non so quale scarpe devo mettere. Le mie scarpe preferite? Sono abituato al vecchio paio di scarpe, devo capire se ha senso ancora indossarle o se è il momento di buttarle, solo per un paio nuovo. Solo che ti sei affezionato e hai fatto un sacco di cose con quelle scarpe lì”

Ora il fatto che siano state usate di nuovo, questa volta nella Casa di Cinecittà, delle metafore sulle scarpe sta facendo particolarmente discutere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax