23 Aprile 2024
CalcioSport

Dove vedere Inter Miami-Orlando City: DAZN, Sky o Apple? Canale

Dove posso seguire la partita del 2 marzo 2024 tra Inter Miami di Lionel Messi e Orlando City? Continua il campionato statunitense, con l’ex stella del Barcellona che ha ritrovato in squadra amici ed ex compagni Jordi Alba, Busquets e Luis Suarez. Stasera i quattro ex blaugrana dovranno cercare di mantenere l’alta posizione nel torneo Eastern, dopo la vittoria e il pareggio nelle prime due partite. Intanto, è atteso l’esordio di Luis Muriel, appena approdato nella squadra americana Orlando City. Ma vediamo insieme dove vedere la partita, a che ora e le formazioni.

Inter Miami vs Orlando City 2/03/2024: dove vederla e orari

L’appuntamento con la partita Inter Miami contro Orlando City sabato 2 marzo 2024 è segnato per le ore italiane 22.30. Negli Stati Uniti, per via del fuso orario, saranno invece le ore 16.30, dunque nel pomeriggio si giocherà la partita. In Italia gli spettatori potranno seguire il fuoriclasse Lionel Messi negli Stati Uniti nella seconda serata. Ma dove è possibile vedere la partita di Inter Miami vs Orlando City? Il match si tiene al DRV PNK Stadium di Miami, Florida, e va in onda in diretta su Apple TV in esclusiva. Tutta la MLS 2024 è sempre disponibile in diretta su questa piattaforma di streaming.

Per potervi accedere è necessario avere un abbonamento alla Major League Soccer pass. Grazie ad Apple TV è possibile seguire le partite tramire smartphone, tablet, PC, console per videogiochi, smart TV, Chromecast e Firestick. Dunque, con qualsiasi dispositivo fisso e mobile, la cosa fondamentale è avere un abbonamento con la piattaforma.

Inter Miami – Orlando City 2/03: probabili formazioni

INTER MIAMI (4-3-3): Callender; Yedlin, Kryvtsov, Aviles, Alba; Gressel, Busquets, Gomez; Messi, Suarez, Taylor.

ORLANDO CITY (4-2-3-1): Gallese; Thorhallsson, Brekalo, Jansson, R. Santos; C. Araujo, Cartagena; Anguulo, Lodeiro, F. Torres; Muriel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *