12 Aprile 2024
Televisione

GF news, perché Maddaloni è uscito dalla Casa e quando torna

Marco Maddaloni ha lasciato la Casa del Grande Fratello nelle ultime ore. A dare la news ci ha pensato la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini, che con un comunicato ha parlato di un’uscita momentanea. Dunque, non si tratterebbe di un abbandono definitivo da parte dello sportivo. Quest’ultimo, quando ha scoperto nella puntata di ieri sera che questa edizione durerà ancora a lungo, è rimasto senza parole. Marco ha subito chiesto spiegazioni al conduttore ed ecco che in queste ore è entrato in confessionale e poi è sparito. Oggi, 1 marzo 2024, è uscita fuori la verità sulla sua uscita: è morto il suocero.

GF, perché Marco Maddaloni ha lasciato la Casa: i motivi

AGGIORNAMENTO: la produzione del reality show ha appena condiviso un comunicato per Maddaloni. “La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco in questo momento di grande dolore”. Purtroppo è morto il suocero, padre di sua moglie Romina. A dare la conferma ci ha pensato lo stesso sportivo, condividendo su Instagram un post per dare il suo addio pubblico all’uomo. Sembra, a questo punto, che Marco non tornerà in gioco al GF.

Dopo la 40esima puntata del GF, Marco Maddaloni nella notte è entrato in confessionale e poi non è più tornato sotto le luci dei riflettori. Lo sportivo ha voluto parlare prima con gli autori e, subito dopo, ha preso la decisione di lasciare momentaneamente la Casa di Cinecittà. Tale scelta sta facendo discutere sia dentro che fuori. A spiegare i motivi ci ha pensato Paolo Masella, il quale ne ha parlato con Beatrice Luzzi. Alla prima finalista di questa edizione, il giovane gieffino ha raccontato: “Voleva avere la possibilità di leggere il contratto, nulla di più. Voleva sapere informazioni sul contratto”.

Dunque, i fan di Maddaloni possono stare tranquilli: non gli è successo nulla di grave. Pertanto, non si parla di problemi di salute o familiari. La produzione parla di “motivi personali”. E stando a quanto raccontato da Paolo, tali questioni riguardano il suo contratto. Avendo capito ormai che questa edizione durerà ancora per un altro mese, Marco ha pensato di rivedere il suo contratto.

Quando rientra Marco Maddaloni al GF?

Ma quando rientra Marco? Lo sportivo potrebbe rientrare già nella giornata di oggi, visto che si tratta di un’uscita momentanea. Altrimenti nei prossimi giorni, Marco rientrerà sicuro nella Casa, a meno che fuori non decida di abbandonare definitivamente. Se così fosse, potrebbe fare la sua uscita nella puntata di lunedì 4 marzo, come ha fatto Fiordaliso qualche settimana fa. Intanto, Anita Olivieri ha ammesso di essere invidiosa per questa uscita di Maddaloni dal GF, in quanto anche lei vorrebbe avere contatti con l’esterno. Attualmente la gieffina è al televoto ed è proprio quella che sta rischiando di finire a quello a eliminazione definitiva con Massimiliano Varrese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *