25 Aprile 2024
Televisione

GF sondaggi televoto oggi, chi sarà eliminato il 21/03: percentuali

Aperti i sondaggi del televoto del Grande Fratello che verrà chiuso giovedì 21 marzo 2024. La 46esima puntata, dunque, sarà caratterizzata da una nuova eliminazione. Questa volta uno tra Federico Massaro, Alessio Falsone e Simona Tagli sarà eliminato definitivamente. Tramite le percentuali dei sondaggi è possibile scoprire più o meno le preferenze del pubblico. In questo modo, si può valutare più o meno a chi i telespettatori stanno dando i propri voti. La domanda è sempre la stessa: chi vuoi salvare? Il meno votato sarà eliminato e non andrà, dunque, in finale.

Grande Fratello sondaggi ultima ora, chi uscirà il 21 marzo: Federico, Alessio vs Simona

AGGIORNAMENTO televoto stasera. Percentuali del nostro sondaggio: Simona 48,6%, Massaro 33% e Alessio 18%. I numeri di @sondaggi_gf su Twitter: Tagli 63%, Federico 23% e Falsone 14%. Da questi numeri appare chiaro che potrebbe essere a rischio la dolce metà di Anita Olivieri. Alessio rischia di essere eliminato, a quanto pare più degli altri due. Simona continua la sua corsa e sembra destinata a diventare una finalista.

AGGIORNAMENTO ultima ora del 21 marzo. Percentuali del nostro sondaggio: Simona 50%, Federico 32% e Alessio 17,5%. Percentuali di @sondaggi_gf su Twitter: Tagli 63%, Federico 23% e Falsone 14%. In testa c’è sempre Simona, che guida i sondaggi da quando è stato aperto il televoto. Pare che stasera rischi l’eliminazione definitiva a un passo dalla finale Alessio.

AGGIORNAMENTO ultima ora mattina del 20 marzo. Percentuali del nostro sondaggio di oggi: Simona è in testa con il 56%, a seguire ci sono Federico con il 27,3% e Alessio con il 16%. Percentuali di @sondaggi_gf su Twitter: Tagli 62%, Massaro 24% e Falsone 14%.

AGGIORNAMENTO ultima ora pomeriggio del 19 marzo. Percentuali di oggi del nostro sondaggio: Simona 66,5%, Federico 17,9% e Alessio 15,7%. Percentuali di @sondaggi_gf su Twitter: Tagli 64%, Massaro 23% e Falsone 13%. Dunque, a rischiare ora sarebbe Alessio e questa non rappresenta una sorpresa per il pubblico.

Uno tra Alessio Falsone, Simona Tagli e Federico Massaro verrà eliminato con il televoto del GF aperto nella prima serata del 18 marzo 2024, da Alfonso Signorini. Pertanto, il meno votato non andrà di sicuro in finale, che verrà trasmessa in diretta televisiva lunedì 25 marzo. Manca poco e non tutti i concorrenti ancora in gioco possono, ovviamente, accadere a questa importante fase del programma. Nella 45esima puntata sono stati eliminati Anita Olivieri e Paolo Masella. Invece, Massimiliano Varrese è stato eletto terzo finalista dai telespettatori.

Ora il pubblico dovrà scegliere chi salvare e il meno votato sarà eliminato definitivamente. Qui di seguito, a fine articolo, è possibile rispondere al sondaggio sul televoto. Intanto, su Twitter è stato aperto da @sondaggi_gf. Qui in testa è Simona con il 64% delle preferenze. Dunque, a rischiare l’eliminazione definitiva dovrebbero essere Federico e Alessio.

GF sondaggi Twitter e vota anche tu: le percentuali di oggi

Mentre Simona guida i sondaggi, stanno rischiando l’eliminazione Federico e Alessio. Massaro ha totalizzato finora il 21%, mentre Falsone il 16%. Tagli continua a ricevere il sostegno dei fan fedelissimi di Beatrice Luzzi. Tra Federico e Alessio si prevede che sarà il secondo ad andare a casa. Questo perché è un gieffino che ha raccolto nelle ultime settimane tante critiche.

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *