12 Aprile 2024
Televisione

GF percentuali televoto flash 21/03: 4° e 5° finalista, eliminati

Nella prima serata di giovedì 21 marzo 2024 va in onda la semifinale del Grande Fratello 17. Arriva il momento per i concorrenti di fare i conti con le ultime sfide al televoto. Non solo le tre eliminazioni, è anche tempo di eleggere il quarto e il quinto finalista. Per questo Alfonso Signorini apre in diretta il televoto flash. In finale sono già presenti Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese. A loro si uniscono altri due concorrenti, che possono vivere il sogno di arrivare fino alla fine di questo percorso. Qui di seguito tutti i risultati delle sfide, tra eliminazioni e due nuovi finalisti, e la possibilità di votare ai sondaggi.

Grande Fratello televoto flash in diretta semifinale: eliminati e finalisti

Tempo di eliminazioni e nuovi finalisti per il Grande Fratello 2023/2024. La 17esima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini sta arrivando a una chiusura. Infatti, lunedì 25 marzo 2024 andrà in onda la finale. Intanto, nella puntata in onda giovedì 21 marzo 2024 avvengono ben tre eliminazioni e l’elezione del quarto e quinto finalista. Alessio Falsone è il primo eliminato della semifinale, con il televoto aperto la scorsa puntata. L’ex gieffino ha perso con il 18% dei voti (Simona 50% e Federico 32%.

Dopo di che, Signorini fa sapere che ci sono ben due sfide al televoto flash in diretta per i concorrenti ancora in gioco. La prima vede protagonisti Simona Tagli, Sergio D’Ottavi e Federico Massaro. I fan di Beatrice Luzzi sono pronti a regalare alla prima, ma devono anche considerare che una parte dei sostenitori di Perla Vatiero tifano per il secondo. Questo televoto flash serve per eleggere il quarto finalista e un altro eliminato. Ebbene Simona è la quarta finalista con il 44%, mentre Federico è definitivamente eliminato con il 13% dei voti (Sergio 43%).

Arriva il momento del secondo televoto flash, aperto per eleggere il quinto finalista e il terzo eliminato della semifinale. Sono protagonisti del secondo televoto flash Giuseppe Garibaldi, Greta Rossetti e Perla Vatiero. Ebbene alla fine diventa finalista Perla con il 46% dei voti, mentre Giuseppe è l’eliminato con il 24%. Greta si salva, classificandosi seconda in questo televoto flash con il 30%.

GF televoto sondaggi in diretta: chi va in finale tra Perla, Greta e Giuseppe?

A rischiare l’eliminazione dovrebbero essere Giuseppe e Greta. Invece, sembra proprio che la Vatiero possa diventare la quinta finalista. Attenzione, però, perché le percentuali di @sondaggi_gf su Twitter vedono un testa a testa tra Perla e Greta, rispettivamente con il 38.4% e il 39.9%. Garibaldi, invece, ottiene finora un gradimento del 21.8%.

Loading poll ...

GF sondaggi televoto: chi va in finale tra Simona, Sergio e Federico?

Qui di seguito è possibile votare nel nostro sondaggio. Intanto, tramite @sondaggi_gf su Twitter si può notare che Simona Tagli è in testa con il 64%, seguita da Sergio con il 31% e Federico con il 5%.

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *