23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

UeD 2024, chi è Gaia (corteggiatrice): età, lavoro, figlio, Instagram

Gaia è una delle corteggiatrici di Daniele Paudice di Uomini e Donne. La giovane ha subito colpito l’attenzione del tronista, che è approdato nel programma di Maria De Filippi nell’edizione 2023/2024. Lui stesso ha ammesso di vederla come una delle ragazze scese per l’appuntamento al buio più sincere e poco interessate alle telecamere. Nel corso della puntata di giovedì 21 marzo 2024, il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di conoscerla. Questo perché Daniele l’ha subito portata in esterna per avviare una conoscenza.

Chi è Gaia Gigli la corteggiatrice di Daniele a Uomini e Donne: anni, lavoro, figlio

Della corteggiatrice Gaia Gigli di Uomini e Donne 2024 si sa che ha 25 anni, lavora come estetista e ha un figlio. Gianni Sperti ha fatto notare, la prima volta che l’ha vista seduta al centro studio, che è una bellissima ragazza. Con qualche piercing e i tatuaggi sulle braccia, la corteggiatrice ha colpito anche l’attenzione di Daniele Paudice, oltre che quella dei telespettatori. Il suo profilo Instagram ufficiale è @gaiaagiglii. Qui la corteggiatrice ha già un vasto pubblico che la segue. Infatti, il suo account conta più di 33mila follower.

Intanto, Daniele e Gaia del Trono Classico continuano a conoscersi. Le anticipazioni delle recenti registrazioni rivelano che la loro conoscenza sta andando avanti. Pare che il tronista abbia portato ogni settimana, finora, lei in esterna, oltre che altre ragazze. Trova che non sia una corteggiatrice interessata alle luci dei riflettori e crede che non sia per nulla costruita. I due in esterna si sono subito trovati, d’altronde. Con la sua schiettezza, Daniele le ha chiesto come gestirebbe una loro relazione fuori dal programma tenendo conto che ha un figlio. Gaia ha assicurato che per amore andrebbe ovunque, ma ovviamente portando con sé il bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *