24 Giugno 2024
Televisione

GF sondaggi televoto percentuali oggi 26/02: chi sarà finalista

Stasera verrà svelato il risultato del televoto del Grande Fratello che decreterà il primo finalista di questa edizione. Nella prima serata di lunedì 26 febbraio 2024, Alfonso Signorini chiuderà questa votazione che ha animato il pubblico di Canale 5. Tra sondaggi, percentuali e voti, i telespettatori si sono dati davvero da fare. Ma solo uno tra Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares e Rosy Chin diventerà primo finalista. Tramite le opinioni del pubblico è possibile farsi un’idea su quello che sarà il risultato finale.

Grande Fratello televoto sondaggi del 26/02: vince Beatrice Luzzi?

AGGIORNAMENTO: I fan di Beatrice Luzzi, se vogliono farla arrivare in finale da stasera, devono proprio mettercela tutta, in quanto Grecia Colmenares sta raccogliendo i voti di molti gruppi sostenitori di altri concorrenti. Sebbene i sondaggi diano un distacco evidente tra le due attrici, pare che tantissimi telespettatori stiano dividendo i voti tra Grecia e Massimiliano Varrese.

Tenendo in considerazione il nostro sondaggio aperto ieri (è possibile continuare a votare di seguito, a fine articolo) e quello di Twitter @sondaggi_gf, spuntano importanti percentuali del televoto. Nella puntata di stasera del Grande Fratello questo televoto così fondamentale per la Casa di Cinecittà verrà chiuso. Va precisato che questi sono solo sondaggi, attraverso il quale è possibile capire le preferenze del pubblico, ma non rappresentano i voti reali che stanno arrivando alla produzione. In tutti questi giorni, Beatrice Luzzi è sempre stata in testa.

L’attrice ha ottenuto anche percentuali molto alte. Oggi 26 febbraio 2024, a pochi passi dalla puntata, Luzzi oscilla tra l’85% e il 73%. Su Twitter Grecia Colmenares si piazza al secondo posto con una percentuale del 10%, ma non è da sottovalutare. Nei sondaggi l’attrice appare poco distante da Beatrice, eppure in realtà pare stia ricevendo tantissimi voti da parte dei fan del gruppo di gieffini ‘contro’ Luzzi. I sostenitori di questi concorrenti si sono uniti per portare in finale Grecia. Dunque, il pubblico che appoggia Beatrice non deve abbassare la guardia e continuare a votare.

GF i sondaggi di oggi: Twitter e vota anche tu

Poche probabilità, invece, per Massimiliano Varrese e Rosy Chin, a quanto pare. Attenzione, però, perché l’attore è risultato alto con il 25% del nostro sondaggio di ieri e Beatrice al 73%. Rosy, si può dire, che è sempre rimasta stabile con una percentuale che oscilla tra l’1 e il 2%.

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *