18 Luglio 2024
Televisione

GF, Sergio e Greta ultime news: cosa accade tra sospetti e coccole

Tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti al Grande Fratello sta nascendo l’amore? La finale si avvicina e i concorrenti continuano la loro corsa. I Sergetti, così definiti dai fan, stanno appassionando una parte del pubblico di Canale 5. Inizialmente il cuoco sembrava non voler creare alcuna love story nella Casa di Cinecittà, anche perché si diceva contrario ai triangoli amorosi. Con l’eliminazione di Vittorio Menozzi è entrato in gioco Alessio Falsone nel percorso di Greta. Ma sembra proprio che il nuovo arrivato non voglia avere alcuna relazione qui. Ed ecco che per i Sergetti si apre una nuova strada.

Sergio e Greta al GF sempre più vicini

Riuscirà Greta Rossetti al Grande Fratello a fare a meno dei triangoli amorosi? L’ex tentatrice di Temptation Island è entrata nella Casa di Cinecittà proprio per via del triangolo amoroso che la vedeva protagonista con Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Ora, però, dopo eliminazione di Vittorio e Alessio che si è tirato indietro, Greta sembra concentrata solo su Sergio. Le ultime news sui Sergetti parlano di due concorrenti molto uniti tra loro. Infatti, stanno trascorrendo davvero tanto tempo insieme. Tra abbracci, risate e qualche battuta sembra proprio che stia nascendo del tenero tra loro.

La più sbilanciata è la Rossetti, mentre Sergio appare sempre un po’ in bilico in questa situazione. Questo anche perché lui aveva ammesso di non volersi creare alcuna storia d’amore nella Casa. Ma si sa al cuore non si comanda. I fan sperano che tra i due possa davvero nascere una storia d’amore, anche se c’è chi non si fida, né di lei né di lui.

Grande Fratello, i dubbi su Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti

Una parte del pubblico crede che a Greta D’Ottavi neppure piaccia e che stia creando una finta love story solo per far parlare di lei, anche se dovrebbe puntare a farsi conoscere per quello che è da sola e non sempre accostata a qualcuno. Dall’altra parte c’è chi non si fida di Sergio, in quanto più volte inizialmente ha rifiutato la Rossetti al GF, criticando il suo modo di fare. Dopo l’uscita di Stefano Miele, D’Ottavi si è avvicinato a Greta ancora di più e molti credono che anche lui starebbe sfruttando la situazione per crearsi una sua dinamica e restare più a lungo possibile nella Casa.

Infatti, c’è chi sta mettendo in dubbio la sua vicinanza a Beatrice Luzzi, visto che a detta di tanti fan dopo l’eliminazione di Stefano non le avrebbe mostrato tanto il suo sostegno. Come se fino a quel momento Luzzi fosse stata un porto sicuro e ora non più. Non resta che attendere per scoprire se dal legame dei Sergetti nascerà davvero qualcosa e riusciranno a smentire le varie teorie.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x