23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Hakan rapisce Betul: la uccide? Cosa succede

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Betul viene rapita da Hakan Gümüşoğlu, il falso Mehmet Kara. Tra i due inizia una guerra, in quanto lei è una delle poche persone a conoscenza della vera identità del ricco imprenditore. In tutto questo, le azioni di Vahap complicano solo di più la situazione. Infatti, Hakan deve lottare per tenere segreta la sua identità, mentre Zuleyha continua ad avere dei dubbi. Al contrario, Fikret è convinto che Mehmet stia mentendo e cerca di far riflettere la Altun, che è sempre più confusa.

Terra Amara anticipazioni: Hakan rapisce Betul con Vahap

Questa fase della trama di Terra Amara dipende da quanto accaduto in questi giorni. Vahap si è avvicinato a Zuleyha e le ha fatto capire che è stato lui più volte a introdursi nella tenuta. La Altun ne ha parlato subito con Hakan, il quale ha reagito male. Infatti, Mehmet ha aggredito fisicamente Vahap, che ha poi deciso di svelare a tutti la sua vera identità. A Cukurova nessuno ha creduto alle sue parole. Questa azione spinge Betul a iniziare a ricattare Mehmet. La figlia di Sermin crede che sia arrivato il momento di usare la sua carta, visto che la verità potrebbe uscire fuori da un momento all’altra.

Betul spedisce ad Hakan, in forma anonima, la copia della fotografia che lo ritrae insieme a Demir. In cambio del suo silenzio chiede cinque milioni di lire turche. Ebbene le anticipazioni segnalano che Hakan capisce che dietro tale ricatto c’è Betul e chiede a Vahap di aiutarlo a rapirla, se vuole avere il suo perdono. Keskin accetta di dargli una mano e costringe la figlia di Sermin a seguirlo.

Terra Amara news: Mehmet fa uccidere Betul?

Le anticipazioni segnalano che Hakan riesce a rapire Betul, alla quale fa notare che non è per nulla spaventato dalle sue minacce. A questo punto, ordina a Vahap di legare i polsi dell’avvocatessa, che viene anche imbavagliata e caricata nel cofano dell’auto. Da questo momento inizia un incubo per Betul, la quale si ritrova con due scagnozzi che la minacciano con una pistola finché non giura che lascerà perdere la questione legata ad Hakan. Alla fine, dunque, il falso Mehmet non uccide Betul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *