12 Aprile 2024
Televisione

GF televoto sondaggi oggi 29/02, percentuali ultima ora: chi perde

Nuovo televoto a eliminazione del Grande Fratello che verrà chiuso lunedì 4 marzo 2024. Nessuno tra Simona Tagli, Perla Vatiero e Anita Olivieri verrà definitivamente eliminato dai giochi. Infatti, sarà eletto solo un meno votato che finirà in automatico al televoto a eliminazione della prossima settimana, dove è già presente Massimiliano Varrese, il quale ha perso la precedente sfida. Tramite i sondaggi è possibile capire più o meno quale concorrente il pubblico vorrebbe vedere salvi per farsi un’idea su chi lascerà la Casa di Cinecittà tra questi concorrenti.

Grande Fratello sondaggi televoto: le percentuali di Perla, Simona e Anita

Lunedì 4 marzo 2024 uno tra sarà eliminato. Va precisato che i sondaggi del GF qui di seguito – di @sondaggi_gf su Twitter e quello aperto da noi (dove è possibile votare) – indicano delle percentuali di preferenze sul web. Infatti, non rappresentano i voti reali che stanno arrivando alla produzione del programma. Nonostante questo, grazie a questi sondaggi è possibile capire chi sta rischiando e chi invece è in testa. Il meno votato non sarà eliminato ma finirà in un nuovo televoto a eliminazione, che verrà aperto lunedì 4 marzo 2024.

Non dovrebbero avere grossi problemi Perla Vatiero e Simona Tagli. La prima ha un gruppo di fan abbastanza grande che la supporta, mentre la seconda gode attualmente dell’appoggio dei fan di Beatrice Luzzi. A rischio sarebbe Anita Olivieri. La gieffina veterana riceverà l’aiuto dei suoi fan e anche quelli di Giuseppe Garibaldi, probabilmente. Non solo, il pubblico che sostiene Letizia e Paolo potrebbe decidere di sostenerla. Ma rispetto a Perla e Simona sarebbe quella che rischia di più.

Nessuno, però, dovrebbe sottovalutare nessuno e i fan dovrebbero continuare a votare fino a lunedì. Attualmente nel sondaggio su Twitter in testa è Simona Tagli con quasi il 60%, seguita da Perla con un quasi 40% e alla fine c’è Anita con un 4%.

Televoto sondaggi GF di lunedì 4 marzo: Twitter e vota con noi

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *