12 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara puntate di oggi 29 febbraio in replica: video completo

Giovedì 29 febbraio 2024 Terra Amara va in onda sia di pomeriggio che in prima serata. Dunque, l’appuntamento è fissato per il solito orario pomeridiano e per le ore 21.30 su Canale 5 con nuove puntate in onda. Ma come rivedere gli episodi in replica? Chi non può seguire in diretta le vicende legate ai protagonisti di Cukurova o semplicemente vuole rivedere le puntate non deve temere, in quanto Mediaset mette a disposizione i video completi degli episodi.

Terra Amara, puntate di oggi 26/02 pomeriggio e stasera in replica: i video

Non tutti sanno che è possibile rivedere le puntate di Terra Amara in replica con i video completi resi disponibili da Mediaset. In questo link della pagina dedicata alla soap opera turca su Mediaset Infinity sono disponibili tutti i video degli episodi che sono andati in onda finora. Su app o sul sito ufficiale è possibile rivedere qualunque puntata. Per trovare i video delle puntate di oggi e stasera è necessario attendere che finisca la messa in onda. Dunque, una volta che un episodio è stato trasmesso su Canale 5, sarà disponibile nella pagina.

Terra Amara anticipazioni puntata pomeriggio 29/02: Zuleyha rapisce Erdil

Le anticipazioni segnalano che Zuleyha fa rapire Erdil. Quest’ultimo è uno degli uomini di Hasmet Colak che ha tentato di abusare di lei quando Ozhan l’ha rapita. Oggi la Altun lo umilia e poi lo minaccia. Se mai sarà ancora violento nei suoi confronti lo ucciderà senza pietà.

Terra Amara anticipazioni stasera: Hakan rischia di morire, Zuleyha sospettosa

Negli episodi in onda nella prima serata di giovedì 29 febbraio 2024, Colak decide di recarsi nella tenuta Yaman per fare una proposta a Zuleyha. Il nuovo cattivo di Cukurova non riesce nel suo intento, in quanto viene fermato da Hakan. Quest’ultimo si ritrova a vivere una situazione pericolosa e per poco non muore. Infatti, la sua auto improvvisamente esplode. Così, Hakan capisce che qualcuno ha tentato di ucciderlo in questo attentato. Zuleyha è sconvolta e inizia a pensare che possa essere pericoloso per i suoi figli avere a fianco l’imprenditore.

Fikret, invece, ha ancora più sospetti verso Mehmet. Intanto, continua la battaglia tra Gaffur e Rasit, che ambiscono a diventare il nuovo capo dei braccianti. Ed ecco che finalmente il vedovo di Saniye riesce nell’impresa e vince. Intanto, Lutfiye si dedica alla politica, diventando la nuova consigliera comunale. Durante un ricevimento organizzato dal sindaco, Fikret affronta di fronte a tutti Abdulkadir, accusandolo di aver ucciso Fekeli. Nel frattempo, Zuleyha porta Betul in tribunale. Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che la figlia di Sermin chiede aiuto a Colak.

Quest’ultimo, però, vuole qualcosa in cambio. Intanto, Mehmet è pronto a rivelare la sua vera identità a Zuleyha, ma viene fermato da Gungor, il quale non crede che questo sia il momento giusto. Ed ecco che la Altun inizia ad avere dei sospetti su di lui, al punto che chiede a Fikret di indagare meglio sulla questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *