19 Luglio 2024
Televisione

Grande Fratello, Beatrice Luzzi finalista: le percentuali del televoto

Beatrice Luzzi è la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello 2023/2024. Una vittoria schiacciante per l’attrice, grande protagonista del reality show di Alfonso Signorini. Di lei se ne parlerà e tutti la ricorderanno per il percorso fatto nella Casa di Cinecittà. Nei momenti più importanti i fan ci sono sempre stati, non l’hanno mai abbandonata e stasera hanno dimostrato di nuovo di essere a lei fedeli. Una fedeltà che è stata confermata da un’alta percentuale ottenuta in questo televoto per la finale.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi vola in finale: percentuali televoto

Nei sondaggi appariva sempre prima, eppure in alcuni usciva fuori il nome di Grecia Colmenares. Inoltre, c’è da dire che i fan dei concorrenti schierati a gruppo contro Beatrice Luzzi si sono uniti per evitarle questo primo posto. Non ci sono riusciti. Infatti, Beatrice è una finalista del GF. L’attrice ha schiacciato tutti con un bel 60% dei voti e come ha fatto notare Giampiero Mughini non c’è stata davvero gara. Infatti, c’è un alto stacco con Grecia Colmenares. Addirittura molti pensavano che tra le due ci sarebbe stata una distanza minima.

Invece, Grecia ha ottenuto la metà di Beatrice, ovvero il 29% dei voti. Non si sono neppure avvicinati alla finale Massimiliano Varrese e Rosy Chin. L’attore ha ottenuto il 7%, mentre la cuoca il 3%. Grecia ci ha sperato fino alla fine, mentre Luzzi probabilmente aveva già immaginato questo risultato. Beatrice sa quanto è amata fuori, altrimenti non avrebbe mai continuato questa esperienza dopo il lutto del padre. Una vittoria importante, che segna un nuovo inizio per la Casa di Cinecittà. Ora il gioco si farà duro, perché Beatrice non può più essere nominata.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x