19 Luglio 2024
Televisione

GF ultime notizie oggi 23/02 ogni ora: Luzzi, Perla, Garibaldi e co

Tutte le ultime notizie del Grande Fratello aggiornate nel corso della giornata di venerdì 23 febbraio 2024. Cosa sta succedendo nella Casa di Cinecittà? Il gruppo finora schierato contro Beatrice Luzzi inizia ad accumulare le tensioni in vista della finale e la lotta ora potrebbe essere giovani vs ‘adulti’. Non solo, in queste ore l’attrice ha mandato delle frecciatine agli autori. Ma vediamo insieme nel dettaglio cosa sta succedendo nella Casa di Cinecittà.

Alessio Falsone al GF ha bestemmiato? Rischia la squalifica? (VIDEO)

Guai per Alessio Falsone? Il gieffino nelle ultime ore al GF si è scagliato contro Federico Massaro, dopo aver trovato il suo sacchetto di proteine vuoto e gettato nel cestino. Alessio ha accusato proprio il modello perché, oltre lui, è l’unico nella Casa a usarle. A un certo punto, durante lo sfogo, sembra che Falsone bestemmi. I telespettatori hanno come l’impressione che anche lui si sia lasciato andare a questo scivolone.

Alessio sarà squalificato? Sono avvenuti in questa edizione casi simili e nessuno finora è stato squalificato. Ci sono video sul web, infatti, in cui a detta del pubblico si sentirebbero alcuni gieffini bestemmiare.

GF news, Vittorio Menozzi dalla parte di Beatrice Luzzi: contro chi si schiera

Dopo essere stato eliminato Vittorio Menozzi finalmente si espone in modo diretto su Beatrice Luzzi. Parlando ai microfoni del Grande Fratello, l’ex gieffino ha ammesso che avrebbe dovuto ascoltare di più l’attrice e aprirsi di più con lei. Non solo, per lui è lei la vincitrice:

Il mio vincitore è Bea, perché sto dalla sua parte devo dire la verità. Altrimenti Perla. Oppure per una persona che meriterebbe di vincire è Federico. Con il senno di poi avrei voluto aprirmi di più con Bea su certe cose. Dire sentimenti è esagerato… più emozioni. Mi sono un po’ trattenuto.

Di sicuro non esprime lo stesso commento positivo su Massimiliano Varrese e Anita Olivieri.

Chi nominerei oggi? Ti direi Max, secondo me in varie occasioni non è stato così sincero e rimpiango anche di non aver ascoltato alcuni consigli di Bea. Poi Anita, che mi ha nominato praticamente da inizio stagione.

GF news del 23 febbraio: il televoto crea tensioni tra Varrese e Anita

Attualmente è aperto il televoto attraverso il quale il pubblico dovrà decidere chi far diventare primo finalista del Grande Fratello. Se sarà Beatrice Luzzi, la situazione cambierebbe drasticamente nella Casa, in quanto sarà difficile per il resto del gruppo trovare chi votare. Ed ecco che nelle ultime ore Massimiliano Varrese ha palesato il suo malessere. Tenendo conto delle motivazioni delle ultime nomination, l’attore ritiene che non sia giusto che i più grandi debbano necessariamente proteggere e mandare avanti i più giovani.

Pertanto, si è sfogato con chi è nella sua stessa situazione: Rosy Chin e Marco Maddaloni. Crede sia giusto continuare a pensare ai giovani, ma arrivati a questo punto ognuno di loro a prescindere dall’età ha un motivo per arrivare fino alla fine. Sì è aggiunta alla discussione Anita Olivieri, che è tra i giovani. La ragazza non ha apprezzato il discorso di Varrese, in quanto non crede che essendo giovane abbia meno responsabilità fuori dalla Casa.

Grande Fratello ultime news: Beatrice Luzzi furiosa con gli autori

In queste ultime ore Beatrice Luzzi al GF si è lasciata andare a una serie di frecciate ad autori, Alfonso Signorini e Cesare Buonamici. Ciò è accaduto quando Simona Tagli le ha ribadito che inizialmente era entrata in gioco come la “nemica di Beatrice”, in quanto fuori si era espressa negativamente contro di lei. Una volta dentro, è stato proprio con Luzzi che ha stretto amicizia.

Simona ha precisato che doveva effettivamente entrare come nuova oppositrice di Beatrice. La Tagli alla fine ha fatto l’opposto di ciò che avevano probabilmente sognato gli autori. Ecco le parole di Luzzi:

“Certo veramente senza pietà. Simpatici loro. Brava ad aver cambiato idea. Questo lo dico a prescindere che io ne abbia tratto vantaggio. Questo è un atto di grande indipendenza e libertà il fatto che loro ti mettano qui con un’idea e tu ti permetta di cambiarla. Questo è molto bello. Anche perché loro ti avevano messo qui con un’idea e poi tu…”

La regia ha poi deciso di passare ad altro.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x