25 Aprile 2024
Televisione

Grande Fratello, televoto sondaggi ultima ora: chi sarà 1° finalista

Cosa rivelano i sondaggi del televoto del Grande Fratello che verrà chiuso lunedì 26 febbraio 2024? Nel corso della 38esima puntata sono state svolte le nuove nomination che hanno portato in sfida: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Questa volta non ci sarà un’eliminazione e i voti non serviranno a decretare il meno votato. Il televoto è per il primo finalista di questa edizione. Dunque, chi è attualmente in sfida è candidato alla finale!

Grande Fratello, sondaggio televoto 26 febbraio 2024: chi andrà in finale?

AGGIORNAMENTO SONDAGGI GF DI OGGI: La sfida, anche se con troppa distanza, è attualmente tra Beatrice e Grecia. La Luzzi è attualmente all’84% delle preferenze in vari sondaggi e Grecia dal 14% passa all’11%. Ma attenzione perché la Colmenares ha anche raggiunto il 42% in altri sondaggi sul web, con Beatrice al 53%. Sembra che davvero in pochi stiano votando Rosy e Massimiliano, che hanno percentuali che variano dal 4% al 2%.

Il pubblico questa volta dovrà votare chi vuole spedire in finale al Grande Fratello. I fan di Beatrice Luzzi si sono già messi a lavoro, com’è possibile notare da quanto si legge sui social network. Ci si aspetta che sia proprio lei a trionfare come preferita e così come prima finalista. Attraverso i sondaggi è possibile capire più o meno chi stanno votando i telespettatori. Va precisato che queste sono solo percentuali che possono dare un’idea, ma non una certezza. Il profilo Twitter @sondaggi_gf ha aperto su Twitter la votazione.

Ebbene da queste votazioni emerge che in questo momento la maggior parte dei telespettatori stanno votando per Beatrice Luzzi come prima finalista. A darle un po’ filo da torcere potrebbe essere Rosy Chin, che ha sicuramente dalla sua parte i fan dei suoi amici, come Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris e Paolo Masella. Anche Perla Vatiero trascorre molto tempo con Rosy e i fan potrebbero aiutarla. Attualmente Beatrice sta in testa nel sondaggio con l’80%, una percentuale davvero altissima. Inaspettati i voti per Grecia Colmenares. Qui di seguito le percentuali dell’ultima ora.

GF sondaggi televoto Twitter: Beatrice Luzzi prima finalista?

In questo momento nel sondaggio a contendersi la finale sarebbero Beatrice Luzzi con l’81% e… basta. Grecia Colmenares è seconda, ma solo con il 14%. Molto sotto sono Massimiliano con il 3% e Rosy con il 2%. Dunque,sarà davvero dura per il pubblico che non tifa Luzzi. Beatrice sembra destinata a diventare la prima finalista e per tantissimi la vincitrice di questa edizione. Le percentuali attualmente parlano chiaro. Va precisato che queste percentuali non rappresentano i voti reali del televoto, bensì ciò che i telespettatori hanno deciso di votare. Comunque ci si può fare un’idea ben precisa, in quanto solitamente rispettano poi il risultato finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *